'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faQuesta mattina presto ho ascoltato la testimonianza di una ragazza sul periodo di ricerca della gravidanza. https://youtu.be/_9nb7s6jays Mi ha molto colpito perché questo periodo può rivelarsi frustrante, si finisce per pensare di non essere...
1741 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
1741 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1742 giorni faGrazie a tutte in anticipo 😘💎
1742 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1742 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1742 giorni faCiao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a trovare e mi ha già chiesto cosa vorrei che le...
1742 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
1742 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1745 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1745 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1754 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1764 giorni faCommunity! Seguiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di arrivo degli sposi ✨ Tornano di moda le auto d'epoca, eleganti, di lusso e di prestigio. Ritroviamo il gusto per lo storico anche per quanto riguarda il mezzo...
1764 giorni faCiao sposine voi quanto ve la sentite di spendere per trucco e parrucchiera? Ho chiamato un po' in giro e mi hanno chiesto di quelle palettate.....
1764 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1764 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
Fotografi garanzie ANFM