Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposo Preciso
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze,qualcuna di voi sposerà in questo santuario? Avrei bisogno info in merito a vincoli relativi agli addobbi e orari messa prima di andare a verificare se la data da me scelta è libera.Grazie mille
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze,se non volessi utilizzare fiori freschi per decorare la chiesa,cosa potrei utilizzare in alternativa? non riesco a trovare tante idee su internet purtroppo. Mi affido a voi!
Ho creato un post
3318 giorni faSalve ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la cresima al santuario e sa darmi qualche info a riguardo? C'é bisogno di una prenotazione fatta in loco e,se si,quanto tempo prima? Grazie
Ho creato un post
3326 giorni faDove Ordinarli? mi servirebbero per i sacchetti porta-riso! Grazie mille
Ho creato un post
3328 giorni faSalve ragazze! Noi abbiamo deciso di evitare le bomboniere e investire il ricavato per un'associazione che si occupa di volontariato in ospedale. Ci piace comunque l'idea di lasciare un pensierino agli invitati accompagnato da una pergamenina che...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao sposine! Conoscete un sito italiano (no aliexpress e simili,le SS sono troppo elevate!) dove posso trovare scatoline del genere? Grazie mille! scatolina scatolina 2
Ho creato un post
3338 giorni faHelp-me! Sono indecisissima tra queste due location,entrambe stupende ed eleganti. Menu molto simili. Qualcuna di voi può raccontarmi la sua esperienza in una di queste due strutture e darmi magari un consiglio? Ve ne sarei grata,sono in alto mare! ...
Fotografi garanzie ANFM