Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposo Preciso
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2988 giorni fa
Buonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto??? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Serendipity
3001 giorni fa
Salve ragazze! conoscete dei siti dove posso utilizzare sei template editabili da utilizzare per partecipazioni,tag bomboniera,tag segnaposti,ecc? vorrei utilizzare lo stesso logo o comunque la stessa grafica per tutti ma i siti inglesi che conosco...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3018 giorni fa
Ciao ragazze,mi consigliate qualche paio di ciabatte carine per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione? Grazie mille in anticipo 😊
3142 giorni fa
Ciao ragazze! Avevo pensato di creare questi come segnaposto acquistando tappi di sughero e cuoricini in polvere di ceramica!Secondo voi,la colla a caldo regge la forza che verrà usata nel tirare via il tappo dalla bottiglia o mi consigliate un...
3158 giorni fa
Salve ragazze,mi aiutate a capire come si chiama questa "pagliettina" sulla quale sono adagiate le rose nella sfera? Come potrei cercarla online ma soprattutto dove? 🙃Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3225 giorni fa
Ciao sposine belle!! Io e FM vorremmo fare qualcosa di diverso come bomboniera, pensando a qualcosa che abbia un significato.. l'idea iniziale era quella di farci fare le bomboniere (più sotto forma di sacchettini con confetti) da un'associazione...
3327 giorni fa
Ciao sposine! Conoscete un sito italiano (no aliexpress e simili,le SS sono troppo elevate!) dove posso trovare scatoline del genere? Grazie mille! scatolina scatolina 2
Fotografi garanzie ANFM