Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposo Preciso
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2756 giorni faSe questo sito serve a creare una comunità basata sul reciproco aiuto,non posso che condividere la mia esperienza sperando serva da monito a tutte le spose che intendono prenotare in questa location. Mi sono sposata il 14/09 condividendo la struttura...
Ho creato un post
2985 giorni faCiao sposine chi di voi sarà a NY e Aruba a Settembre? Quali strutture avete scelto?
Ho creato un post
2992 giorni faSalve ragazze! Quando mi collego dall’app,mi esscono ogni volta dei fastidiosissimi pop-up con su scritto Paparazzo! e cose varie È diventato davvero stressante consultare le pagine del forum,escono di continuo! È possibile eliminarle in qualche...
Ho creato un post
3004 giorni faSalve ragazze! conoscete dei siti dove posso utilizzare sei template editabili da utilizzare per partecipazioni,tag bomboniera,tag segnaposti,ecc? vorrei utilizzare lo stesso logo o comunque la stessa grafica per tutti ma i siti inglesi che conosco...
Ho creato un post
3008 giorni faSalve ragazze! Dove avete fatto o andrete a fare le fedi? Quali avete scelto e quanto avete pagato? Non sappiamo dove dirigerci,cerchiamo dritte! grazie mille!
Ho creato un post
3033 giorni faCiao ragazze! Avete ingaggiato qualcuno per i canti in chiesa? Vorrei dritte,non conosco praticamente nessuno! Grazie!
Ho creato un post
3082 giorni faCiao a tutte! C’è qualcuna che si sposerà o si è già sposata nella chiesa in oggetto? Avrei bisogno di info sugli allestimenti in caso di doppia cerimonia in un solo giorno,il prete da modo di cambiarli? Grazie mille a chi risponderà!
Ho creato un post
3089 giorni faCiao sposine!Facciamo una raccolta di siti sui quali è possibile acquistare partecipazioni ad 1 euro?Inizio io! -Le nozze di Alice-Busquets Avanti i prossimi!
Ho creato un post
3119 giorni faSpose,avete già definito i dettagli dei vostri menu?Per quanto riguarda il vino,avete dato indicazioni precise o vi siete affidati alla scelta della location?Cosa serviranno a tavola??
Ho creato un post
3125 giorni faCiao sposine,mi aiutate a chiarire un paio di dubbi?Io ed Fm conviviamo,apparteniamo dunque alla stessa parrocchia.Non vogliamo sposarci qui,nemmeno nella mia ex parrocchia di appartenenza.A tale proposito: -Essendo la parrocchia da noi...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao ragazze! Avevo pensato di creare questi come segnaposto acquistando tappi di sughero e cuoricini in polvere di ceramica!Secondo voi,la colla a caldo regge la forza che verrà usata nel tirare via il tappo dalla bottiglia o mi consigliate un...
Ho creato un post
3143 giorni faQualcuna sa darmi qualche info su questo studio fotografico?Non ho trovato particolari info tra i topic esistenti.
Ho creato un post
3158 giorni faSalve ragazze,mi aiutate a capire come si chiama questa "pagliettina" sulla quale sono adagiate le rose nella sfera? Come potrei cercarla online ma soprattutto dove? 🙃Grazie mille!
Ho creato un post
3232 giorni faSalve Admin,vorrei sapere come mai mi è stato negata la possibilità di rispondere ai mess privati.Capisco sia una "punizione" per aver violatoIl regolamento,ma nello specifico quale regola non avrei rispettato?C'è modo di sbloccare questa situazione?...
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze,se un parroco si rifiuta di fare il nulla osta per permettere ad una coppia di sposarsi in un'altra chiesa,c'è modo di richiedere il nulla osta direttamente in curia?
Ho creato un post
3241 giorni faCiao sposine!Sono in alto mare col fotografo!Cerco un servizio base,senza pre/post wedding e servizio drone.Vorrei facesse foto reporting,semplici semplici. Potete consigliarmene uno che sia bravo ma anche con costi accessibili?
Fotografi garanzie ANFM