Aulla, Massa Carrara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3110 giorni faBonjour! Chi ha fatto i gessetti mi può suggerire come attaccarci un nastrino di raso? Colla a caldo? Vorrei prima però passarci sopra uno spray per lucidarli perchè altrimenti una volta presi ina mano lasciano uno srado di sottile polverina bianca,...
Ho creato un post
3120 giorni faPremetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo (come avrà anche il mio vestito) oppure semplice ?...
Ho creato un post
3124 giorni faE ora una curiosità serale 🤓Che vi farete sposine per il grande giorno? Nel senso.. io sicuramente le unghie ! Qualcuna ha pensato ad extension per ciglia?(sarei troppo curiosa di provarle ma tanti dubbi al riguardo...)Lampade abbronzanti ?(io...
Ho creato un post
3132 giorni faBuonasera ragazze !Io farò il ricevimento in un agriturismo in mezzo al verde e stasera pensavo.. ma chi si occuperà di mettere su l'angolo photo booth? Quello dei vizi? Il tavolo bomboniere ?Per la confettata sono certa le ragazze fioriste che mi...
Ho creato un post
3145 giorni faBuonasera !Durante il buffet a casa, prima della cerimonia, la sposa partecipa già bella che vestita ?Scusate l'ignoranza ma non ho mai partecipato ad un buffet pre-cerimonia ma vorrei farlo al mio, perciò mi dovrò presentare ? Vestita e preparata? E...
Ho creato un post
3150 giorni faOggi mi sono accorta di non aver salvato nei preferiti un sito di scarpe che mi avevate consigliato tempo fa. Con precisione, per quanto mi è possibile ricordare, una sposa aveva pubblicato delle All star in pizzo bianco , alte , con lacci in raso ed...
Ho creato un post
3154 giorni faE buondì !! Questa in allegato è l'unica polvere che sono riuscita a trovare (per ora) nella mia città e ieri sera facendo qualche prova ho pensato che come primo tentativo non fosse andato così male, MA poi.... l'inconveniente : i gessetti, un volta...
Ho creato un post
3168 giorni faRagazze come sono andati i vostri preventivi da fiorista ?Quanto spenderete ?
Ho creato un post
3169 giorni faIeri sono stata al matrimonio di un amica ed ho saputo parlandole che il suo velo ... era stato preso su internet a 15€! Nel suo atelier, dove ha preso anche l'abito, il velo della stessa lunghezza (poco sotto le spalle , classico, con bordino di...
Ho creato un post
3172 giorni faBonjour ! Ho sentito varie campane ed ancora non riesco a decidermi.C'è chi dice che è tradizione fare un piccolo buffet prima della cerimonia a casa della sposa e poi ci sono forse "i più moderni ?" che parlano di una sbicchierata con salatini fuori...
Ho creato un post
3175 giorni faRagazze !Ma dove le acquistate le alzatine di forma rotonda in legno ? Sono in legno vero o finto? Sono bellissime! Ma dove si prendono ? Prezzi?🤔🤔🤔😤
Ho creato un post
3185 giorni faChi vi accompagnerà all'altare ?
Ho creato un post
3188 giorni faCome si capisce già dal titolo vorrei qualche consiglio su come creare una cornice photo booth.La vorrei leggera e niente di troppo costoso visto che sarà una cosa che useremo solo quel giorno ..!Che materiale mi consigliate ? Grazie 😃😃
Ho creato un post
3191 giorni faCiao ragazze !Non ho mai usato la colla a caldo..ed ecco le vostre facce scioccate...😂😂.. ed ora che mi voglio dare alla pazza gioia con lanterne portacandele fai da te mi sorge un dubbio !!! Se le preparo tanto prima, 9 mesi prima, e si tratta di...
Ho creato un post
3196 giorni faRagazze io torno con il tic tac dell'orologio !!!😂Sempre per chi si sposa di mattina (ma anche di pomeriggio, poco importa!!) a quante ore di distanza dalla cerimonia prenoterete (o avete prenotato) il ristorante per il pranzo / cena?Un paio d'ore...
Ho creato un post
3196 giorni faIn quante vi sposerete di mattina/primo pomeriggio ? E a che ora ? ⏰☀️👰🏻
Fotografi garanzie ANFM