Amantea, Cosenza · Da Febbraio 2017
Sono un VULCANO anzi come dice il mio fm un TERREMOTO.quando entrò nella vita di una persona la stravolgo. Amo stare in compagnia adoro il mare ma sn... Visualizza altro
Sono un VULCANO anzi come dice il mio fm un TERREMOTO.quando entrò nella vita di una persona la stravolgo. Amo stare in compagnia adoro il mare ma sn anche insicura. Insicura di non arrivare alle persona per come sono realmente
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Delia
3217 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3219 giorni faFinalmente abbiamo deciso Sono troppo contenta Come viaggio di nozze abbiamo deciso di andare in Thailandia 😍😘😘 Qualcuno che e' stato lì può darmi dei consigli ?!? Grazie raga
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3228 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faCiao sposine 😊 oggi a meno 88 giorni ho bisogno più che mai..di un aiuto io e il mio fm vorremmo andare in luna di miele ma sinceramente non riusciamo a decidere C sposeremo gg 11/9/2017 e vorremo partire subito. C potete dare qualche idea. Grazie ...
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3242 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3242 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3243 giorni faCiao ragazze mancano 99gg alNostro si. Non c posso credere mi sembrano un eternità
Ho partecipato al post di Flavia
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
3288 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM