Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2813 giorni faRagazze non sappiamo ancora se fare unione o separazione dei beni.... voi cosa farete? Il mio fm ha due attività e molti ci hanno consigliato la separazione....ma per me la famiglia e anche unire tutto non so....
Ho creato un post
2820 giorni faRagazze vi piace? Sarà il nostro portabuste ....
Ho creato un post
2828 giorni faRagazze buongiorno. Ma voi vi siete preparati un discorso da fare durante la festa al ristorante?
Ho creato un post
2829 giorni faBuongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
Ho creato un post
2831 giorni faBuongiorno ragazze. Volevo chiedervi...ma voi come riso bianco da lancio avete usato il classico riso da cucina o lo avete acquistato??? Io vorrei alternarlo con il bianco e il rosso... solo che tra l altro non riesco a trovarlo rosso di un bel rosso...
Ho creato un post
2834 giorni faRagazze buonasera stiamo impazzendo. Come si fa il libretto messa? Il parroco ci ha lasciato un libro degli sposi. Da decidere appunto le diciture con oppure oppure oppure.... dal momento che le abbiamo scelte ci ha dato un sito qumram se non...
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze voi avrete un portabuste? Dove lo avete acquistato???
Ho creato un post
2837 giorni faBuona sera sposine a meno 28 giorni.... e con tanta ansia degli ultimi preparativi volevo chiedervi un consiglio... il tema del mio matrimonio saranno i cuori rossi.... e sto pensando di fare una bella manicure e pedicure rimanendo fine ed elegante...
Ho creato un post
2909 giorni faBuonasera ragazze.... come da titolo siamo confusi abbiamo tante ideee per la nostra luna di miele... prima valutavamo di fare un doppio viaggio ovvero prima new york e santo domingo poi abbiamo optato per bali e ora...siamo finiti alle maldive....
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze finalmente il mio abito e proprio come lo volevo e arrivato anche il velo....ed e tutto come sognavo
Ho creato un post
2974 giorni faRagazze. Dove avete comprato il riso sia bianco che colorato? E che prezzo? A me serve x una 50 di persone.
Ho creato un post
2974 giorni faRagazze cosa ne pensate???
Ho creato un post
2974 giorni faCome da titolo finalmente le ho trovate!!! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze. Oggi prima prova abito. E voi cosa ne pensate? Ho anche acquistato corona. Che poi faro l acconciatura che trovate nelle mie foto...
Ho creato un post
2984 giorni faBuonpomeriggio ragazze. Voi metterete le ciglia finte il giorno del matrimonio? Io le vorrei ma sono combattuta in quanto la mua mi dice che e meglio non metterle che risulterei eccessiva e non si sa mai che se ne levi una....
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze buonasera... avevo gia fatto un topic cosi ma sono ancora alla ricerca sfrenata delle mie scarpe avorio aperte davanti tacco max 8 cm con piccolo platou e inserti di cuoricini rossi. E non esistono!!!!!
Fotografi garanzie ANFM