Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3006 giorni fa
Buongiorno sposine ieri sono andata a fare prima prova trucco e capelli.... il trucco non mi convince molto....mentre i capelli sono veramente soddisfatta....cosa ne pensate?
3014 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Ho un enorme dubbio... ma ormai le ho acquistate e non posso disdirle. Sono scatolette in ceramica porta anelli. Il colore del cuore e grigio e verde...
3024 giorni fa
Pensate sia poco.? La cornice e di legno ed e molto pesante... ma non so... sono indecisa l ho gia acquistate....
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3043 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
3046 giorni fa
3052 giorni fa
Ragazze ma voi in chiesa avete messo un tappeto lungo la navata? E nelle panche? A me piacerebbe una cosa cosi.... ma dove si prendono quei teli?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3052 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Sara
3057 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3061 giorni fa
Buongiono sposine.... vorrei un consiglio da voi. Ho confermato una sala veramente molto bella per il mio matrimonio ( alessandria principe rosso) e siccome il tema da noi scelto sono i cuori e la sala è principalmete di colore rosso mi mette a...
Fotografi garanzie ANFM