Arconate, Milano · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare, romantica ho sempre creduto nell'amore e il mio uomo racchiude tutto ciò che ho sempre desiderato nella vita
- Sposa Saggia
- 2.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2954 giorni faBuongiorno ragazze..chiedo aiuto a voi che sarete piu informate magari🙂 qlc di voi conosce qst sito di bomboniere?? Avete acquistato da loro?? Grazie a chi risponderá😘
Ho creato un post
2971 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto cm fedi le manrovane?? Cm vi trovate? Grazie x chi risponderà🙂
Ho creato un post
2980 giorni faToto anke il 2 😍😍 sta passando veramente tt in fretta..nn vedo l ora del grande giorno...chi di voi è cm me??
Ho creato un post
2982 giorni faRagazze k abitate nella zona di milano/novara/pavia dove avete prenotato la vostra location?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze..qnt costa trucco sposa piu mamma e sorella? Avete gia bloccato la vostra truccatrice?
Ho creato un post
2989 giorni faCiao sposine..sono in crisi..ieri siamo andati a far la prova menu coi miei genitori e fratelli..a nessuno è piaciuta la location soprattutto xke in caso di pioggia il bagno sarebbe lontano dalla tecnostruttura..nn avevo calcolato qst...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposine voi avete gia acquaistato il vostro cuscino? Se si postate qlc foto😍
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno voi a k punto siete con l'organizzazione? Io per ora ho confermato chiesa, location, fotografo e ho già iniziato il corso Voi??
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze ho una domanda x voi..come da titolo mi sto informando sui costi dei libretti..qnt potebbero costare? Chi li ha gia fatti quanto ha speso? Grazie mille😊
Ho creato un post
3015 giorni faCiao sposine ho proprio bisogno del vostro aiuto xke sn proprio giu..Cm da titole sn in crisi x una testimone..le mie testimoni erano mia sorella e la mia migliore amica,proprio oggi la mia migliore amica mi dice k nn crede di riuscire a far da...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao sposine ho bisogno del vostro aiuto sto andando in crisi😰 cm da titolo avrò il tema mare e cm nomi dei tavoli avevamo pensato di mettere le località di mare k ci piacciono di piu...il punto è k nn so cosa fare cm segnatavolo😵 accetto tt I...
Ho creato un post
3033 giorni faCiao ragazze..nn vedevo l ora di poter festeggiare qst 2017 cn fm, l'ultimo da fidanzati e invece sono a casa cn la febbre😢😢😢 nn vedo l ora finisca tutto! È due gg k nn lo vedo e mi manca tantissimo😢
Ho creato un post
3050 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio vorrei dire a due mie amiche di farmi da damigelle..vorrei trovare un idea un po originale mi potete aiutare??😊 al migliore amico di fm abbiamo dato un cuore da attaccare all albero con dietro la scritta...
Ho creato un post
3056 giorni faCiao ragazze...volevo un consiglio sulla musica..voi avrete qlc k suona sia in chiesa che al ristorante?? Qnt vi hanno chiesto piu o meno?
Ho creato un post
3066 giorni faCiao sposine..qlc consiglio su qlc bella meta? Mi sposo a settembre e la nostra idea era andare in indonesia e Bali 😰 ma sentendo del vulcano abbiamo cambiato idea e adesso siamo indecisi su tutto😵
Ho creato un post
3068 giorni faCiao sposine cm procedono I vostri preparativi? 😊
Fotografi garanzie ANFM