Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3022 giorni faBrides! Qualcuno ha realizzato wedding bag del colore in titolo?? Io vorrei realizzarle così ma non riesco a trovare foto per prendere spunti😔 Mi date qualche idea? Grazie😘
Ho creato un post
3023 giorni faSposine buongiorno!! Avrei bisogno delle vostre fantastiche idee...abbiamo deciso di allestire un angolo per il photobooth e useremo uno sfondo fotografico. Il fotografo ci ha detto che può stamparne uno come vogliamo noi, il problema è che non so...
Ho creato un post
3026 giorni faBrides!! Chi è come me, a che punto siete con i preparativi??? A noi manca: -luna di miele -alloggi ospiti (abbiamo molta gente da fuori) -tutto ciò che riguarda la location, che spero faremo a febbraio -intrattenimento -regalo testimoni -scelta...
Ho creato un post
3029 giorni faBuonasera! Forse sono una sposa un po’ atipica ma io sono della provincia di Trapani ed il mio fm di Palermo quindi faremo la cerimonia giorno 26 luglio 2💙18 in una chiesetta da me, come è usanza fare, ed il ricevimento a Partinico, al Borgo degli...
Ho creato un post
3029 giorni faIl mio fm mi oggi mi ha regalato il panda della thun per ricordarmi che questo sarà il nostro anno!!!😍😍😍 Non so voi, sposine 2018, ma io per capodanno mi sono emozionata pensando: eh si, quest’anno mi sposo😍😍😍😍 Sto con il mio fm da più di 5 anni e...
Ho creato un post
3029 giorni faCiao brides! Vorrei chiedervi un consiglio o avere delle idee nuove. Il tema del nostro matrimonio sarà l’amore ed i fiori, in particolare volevamo dare ad ogni tavolo il nome di un fiore e realizzare un tableau come se fosse un giardino, dove ci...
Ho creato un post
3033 giorni faBuonasera! Io ed il mio fm pensavamo di trascorrere il viaggio di nozze in uno dei due posti. Mi consigliate?? Chi c’è stato può raccontarmi il viaggio e dare suggerimenti??? Grazie😊
Ho creato un post
3069 giorni faBuongiorno Brides! Pensando alla chiesa, posso vedere come l’avete o avete intenzione di decorarla?? Soprattutto chiedo alle sposine in blu come me per avere un’idea! A me piace tantissimo la gypsophila (neve di sposa) la trovo elegante e semplice...
Ho creato un post
3093 giorni faBuongiorno sposine! I miei segreti di bellezza... non sono tanto ma mi limito sicuramente a curare l’alimentazione (anche se è normale ogni tanto fare qualche eccezione ma deve restare tale!)Personalmente amo camminare, cammino tanto, e quando posso...
Ho creato un post
3094 giorni faBuongiorno ragazze! Avrei bisogno di un vostro aiuto, sia da pare delle future spose sia da chi ha già vissuto questo fantastico giorno! Noi vorremmo andare in viaggio di nozze in Australia, ma la cosa che attualmente mi preoccupa è sapere che per...
Ho creato un post
3098 giorni faBuonasera sposine!! Cercavo un beauty per tutto l’occorrente di emergenza utile nel giorno delle nozze e alla fine mi sono innamorata di questo!! Che ne pensate?? Mi fate vedere i vostri se li avete o li state preparando ??☺️
Ho creato un post
3103 giorni faQualcuna può aiutarmi?? Sto cercando di fare i segnatavolo ma non riesco a trovare dei numeri carini da inserire nella cornice scelta, in quanto sono tutti a pagamento. (Tipo quello nella foto) Qualcuno è riuscito nell’impresa? O come avete fatto?? A...
Ho creato un post
3106 giorni faBuonasera sposine! Da qualche tempo ho iniziato a fare dei lavori all’uncinetto e avevo pensato di regalare un braccialetto simil cruciani, da me realizzato, con al centro un ciondolino a forma di cuore (tema del matrimonio). Come vi sembra??...
Ho creato un post
3113 giorni faBuonasera sposine! Chi ha scelto, come me, questi colori? Mi postate qualche foto? Soprattutto avete pensato a come intrattenere gli invitati? Tableau?? Cerco ispirazioni! Grazie☺️☺️
Ho creato un post
3133 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei tanto realizzare un angolo dedicato alle foto ma sto cercando idee..le classiche mascherine e cornici ormai sono troppo viste e riviste, potete darmi qualche idea? Avete foto da mostrarmi??
Ho creato un post
3133 giorni faCiao sposine! Qualcuno so su quale sito potrei acquistare questi inviti o qualcosa del genere? L’importante è che siano bianchi in quanto sto facendo disegnare le nostre partecipazioni 🤣
Fotografi garanzie ANFM