Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
3013 giorni fa
Buongiorno Brides! Ieri sono arrivate le bolle di sapone da inserire nelle wedding bag... le immaginavo un pò più grandi onestamente...qualcuno le ha già usate? Che effetto danno??? Avrei anche bisogno di un vostro parere... Secondo voi quando...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3015 giorni fa
Ragazze. Sn in preparativi con il matrimonio ma non ho idea di un segnaposto mi consigliate qualcosa io amo i fiori
3015 giorni fa
Brides! Come vanno i preparativi? Quest'anno mi sposo e ripensando allo stile delle nostre nozze ho deciso di aprire un sondaggio. Quale sarà lo stile preferito da noi sposine 2018??? Il mio seguirà uno stile elegante, con tocchi di romanticismo dato...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3016 giorni fa
Ragazze ciao a tutte Ho un problema.. Il mio ragazzo vorrei il tema Marvel per il matrimonio.. quindi supereroi vari.. Ma... Non so che colore usare.. Non so che segnaposto fare.. Non so che bomboniera fare.. Ora sono in crisi Eravamo partiti con un...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3020 giorni fa
Che fiori avete scelto????io nn amo molto i fiori e il mio tema è country chic..voi ??? Comsigli
Ho caricato una foto nel post di Maria
3022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
3024 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna ricorderà il mio topic l'agenda fai da te! Ieri ho comprato quadernetto...Ecco come era e come è diventata 😊😍 che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cla▪
3029 giorni fa
Ciao a tutte, Anno nuovo, nuovi preparativi. Ci sposiamo ad ottobre e vorremo iniziare a vedere per bomboniere e partecipazioni. Mi sono sempre piaciute le bomboniere della claraluna e su fb ne ho viste alcune che ci piacciono particolarmente ma...
3029 giorni fa
Il mio fm mi oggi mi ha regalato il panda della thun per ricordarmi che questo sarà il nostro anno!!!😍😍😍 Non so voi, sposine 2018, ma io per capodanno mi sono emozionata pensando: eh si, quest’anno mi sposo😍😍😍😍 Sto con il mio fm da più di 5 anni e...
Ho caricato una foto nel post di Fran
3047 giorni fa
Ciao...mi serve un idea per le fedi...siccome due bimbi le porteranno che idea mi suggerite per portarle all altare...grazie
Ho caricato una foto nel post di Erminia
3049 giorni fa
Che ne dite vi piace questa zuccheriera della nuova linea claraluna?ancora non le ho bloccate..
Ho caricato una foto nel post di Gabri
3064 giorni fa
Ciao sposina ieri avevo pubblicato la foto delle mie partecipazioni appena arrivate ho avuto un sacco di critiche più che altro della famiglia.. il tema del mio matrimonio e il bianco è nero perciò ho pensato di mettere piccoli dettagli in nero però...
Fotografi garanzie ANFM