Palermo, Palermo ยท Da Febbraio 2017
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di... Visualizza altro
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di realizzare il nostro sogno...๐ Nominata utente esperta Luglio 2018 โญ๏ธโค๏ธ
- Super Sposa
- 4.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2944 giorni faVedo che spesso vengono chiesti i vari punteggi per salire di livello!! Vi allego la foto..magari a qualcuna รจ utile (come lo รจ stata per me). Ormai รจ un lavoro salire di livello, conquistare le medaglie ed essere presente della community ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ho creato un post
2945 giorni faRidere a crepapelle ๐๐๐๐
Ho creato un post
2945 giorni faRagazze ancora mancano 2 anni ma vorrei subito iniziare con i preparativi ๐๐โค๏ธ Chi come me ha ancora tanto tempo di attesa??
Ho creato un post
2959 giorni faCiaooo ragazze, chi come me si sposerร il 20 Maggio 2020?? ๐โค๏ธ Cosa avete bloccato?
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze spero qualcuna mi possa aiutare o consigliare! Per chi si รจ sposata AL BAGLIO DELLA LUNA a PARTINICO sa come funziona il matrimonio lรฌ? Perchรฉ mi hanno detto che non danno lโesclusiva della location e in una giornata possono fare anche...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze spero qualcuna mi possa aiutare o consigliare! Per chi si รจ sposata AL BAGLIO DELLA LUNA a PARTINICO sa come funziona il matrimonio lรฌ? Perchรฉ mi hanno detto che non danno lโesclusiva della location e in una giornata possono fare anche...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo chiede a qualcuna di voi che giร si รจ sposato o si deve sposare da โAmalunaโ se il prezzo adulto e quello bambino รจ lo stesso o se fanno una tariffa differente per le due tipologie di cena. Mi sono dimenticata a...
Ho creato un post
2981 giorni faEbbene si ragazze, oggi finalmente abbiamo prenotato la chiesaaa ๐๐๐ 20 Maggio 2020!! Ci รจ piaciuta questa ripetizione di โ20โ, la chiesa dei miei sogni era libera e non abbiamo perso occasione per bloccare la data!!! Me feliceeeee๐๐
Ho creato un post
3017 giorni faBuon pomeriggio ragazze, avrei bisogno di un aiuto o consiglio, sto acquistando il corredo e sono arrivata a dover acquistare la batteria di pentole! Quale mi consigliate?! E quanti pezzi ci vogliono? Quali sono le migliori? Ho visto alcune della...
Ho creato un post
3028 giorni faBuonasera ragazze, sono Valentina, รจ la prima volta che scrivo. Volevo condividere con voi la mia felicitร , oggi abbiamo acquistato le posate da 12 ๐ abbiamo preso due set da 6 della Lagostina, marca Luisa!! Volevo sapere cosa ne pensate?? Io sono...
Fotografi garanzie ANFM