'Genova', Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 14.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1841 giorni faSe due anni fa mi avessero detto che oggi saremmo stati ancora a questo punto... non ci avrei creduto! 🤣
Ho creato un post
1842 giorni faCiao a tutte, mamme, future mamme e non! Personalmente non sono ancora in fase di ricerca bimbo ma solo perché prima abbiamo ancora un po’ di progetti da mettere in cantiere (tra cui il matrimonio rimandato più volte 🤣)... il mio pensiero però va...
Ho creato un post
1845 giorni faQuando anche per i parenti ti sei stufata di stampare nuove partecipazioni 😂 meno male che almeno il numero si è mantenuto 🤪
Ho creato un post
1851 giorni faPensavamo che avremmo tenuto duro fino all’ultimo a costo di annullare tutto un giorno prima, pensavamo che spostare ancora fosse più stressante di sposarsi con mille dubbi sul da farsi... ci credevamo tantissimo ma quando ieri la nostra location ci...
Ho creato un post
1855 giorni faBuongiorno!! 😊 Oggi sono qui per un consiglio! Non ho la minima idea di che musiche far suonare in chiesa 😱 avrò un organista e una cantante lirica... voi avete qualche idea oltre i soliti classici?? 😬 grazie a chi risponderà ❤️
Ho creato un post
1856 giorni faBuongiorno sposine! ❤️ È un po’ che non scrivo un mio post ma sta mattina mentre passeggiavo verso il lavoro avevo la playlist scelta per il pranzo nelle orecchie e pensavo ai vari balli che faremo.... ma se solo pensandoci mi viene il magone, come...
Ho creato un post
1909 giorni faOggi rivediamo il -100 ! 😍 I preparativi procedono... sabato pomeriggio andremo a fare un sopralluogo alla location con la wedding planner per definire gli addobbi e aggiornarci sulle decisioni da prendere! Il 13 febbraio avrò la prova del vestito e...
Ho creato un post
1920 giorni faOggi abbiamo fatto 2 piccoli nuovi passi nell’organizzazione del matrimonio: ritirato le partecipazioni 2.0 (ne abbiamo fatte solo 10 stampate e solo per la cerchia più stretta) e scelto il vestito per mio papà 😍
Ho creato un post
1929 giorni faMi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi... qualunque siano le misure di sicurezza che dovremo...
Ho creato un post
1983 giorni faSta notte sono tornati gli incubi a tema matrimonio. Nello specifico sul mio vestito da sposa! Sognavo che il mio compagno diceva una frase che mi faceva capire senza ombra di dubbio che il mio vestito non gli sarebbe mai piaciuto.... ovviamente...
Ho creato un post
1984 giorni faL’anno scorso pensavo di chiudere gli anniversari da fidanzati al decimo tondo... invece quest’anno abbiamo festeggiato anche l’undicesimo! ❤️ Oggi in realtà è stato proprio un venerdì 13 come si deve perché entrambi abbiamo avuto un po’ di...
Ho creato un post
2006 giorni faDopo un’estate di stallo in cui non avevo proprio testa di pensare al matrimonio rimandato (del resto cosa c’era da pensare? Ormai mancavano solo i dettagli!), oggi abbiamo ripreso ufficialmente i preparativi 😍 ci siamo visti con la wedding e abbiamo...
Ho creato un post
2010 giorni faI ricordi di Instagram mi dicono che esattamente un anno fa andavamo a girare spose Expo! Mancavano poco più di 7 mesi e avevamo deciso quasi tutti i fornitori ma è stato comunque bellissimo vedere gli espositori e sopratutto le sfilate dei vestiti...
Ho creato un post
2089 giorni faBuon pomeriggio sposine e future sposine! Come state? 😊 è un po’ che non scrivo un post ma sostanzialmente perché negli ultimi due mesi non ci sono stati sviluppi dal punto di vista dei preparativi.... ieri però le cose si sono mosse! ❤️ Abbiamo...
Ho creato un post
2151 giorni fa30/05/2020 A quest’ora avremmo dovuto passeggiare tra tavolate di amici e parenti ringraziandoli per la loro presenza in uno dei sicuramente più importanti giorni della nostra vita. Saremmo marito e moglie da circa 5 ore con al dito le nostre fedi...
Ho creato un post
2174 giorni faBuongiorno sposine! 😊 come state ?? Come da titolo oggi manca esattamente un anno al nostro matrimonio! Potevano mancare 22 giorni ma vabbè... 😆 l’anno scorso a -365 fissavamo ufficialmente la data (30 maggio) e iniziavamo il primo countdown ❤️ Oggi...
Fotografi garanzie ANFM