Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Momenti emozionanti... come gestirli ? 🤣

Agnes, il 22 Marzo 2021 alle 09:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Buongiorno sposine! ❤️ È un po’ che non scrivo un mio post ma sta mattina mentre passeggiavo verso il lavoro avevo la playlist scelta per il pranzo nelle orecchie e pensavo ai vari balli che faremo.... ma se solo pensandoci mi viene il magone, come farò quel giorno?? Temo di essere una fontana dall’ingresso in chiesa al primo ballo 😂 un abbraccio a tutte spose coraggiose 😘 (-46 ❤️)

40 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Marzo 2021 alle 23:12
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi gestirli.. Piangi è basta 😂 io ho iniziato a piangere quando ho fatto le foto con mio padre, quando ci siamo scambiati le fedi, quando siamo arrivati al ristorante, al primo ballo...... I camerieri mi. Hanno detto: sei la prima sposa che piange di continuo 😂 sono lacrime di gioia, felicità.. Ed non c'è niente di più bello ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente! 😊 grazie per il riscontro 😘 ti risponda anche di la!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ❤️ Niente piangerai 🤣 vai di trucco waterproof 😜 io ero convinta di essermi data un contegno ma guardando il video no 🤣 (avrei sicuramente potuto fare peggio conoscendomi) però è bello rivede le emozioni in foto e video dopo 😉 te le ricorderai per sempre ❤️ Manca poco 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è stata davvero una scoperta giuro... di solito piange per qualsiasi cosa, è super sensibile
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu che carina!!! Dai un po di lacrime di gioia non guasteranno
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!! In teoria avevamo deciso così... avendo però spostato a pranzo non siamo più tanto sicuro! A me però piacerebbe comunque 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente c’è stata tanta emozione anche se l’hai contenuta!! ❤️ La forza del proprio compagno è sicuramente essenziale 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Agnes meno 46 che bello! Anche io ascolto spesso la Playlist e mi immagino con gioia tante cose... Vai e lotta x il tuo sogno, questo periodo nn può e nn deve toglierci tutto! 💪❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, penso che nel mio giorno sarò una fontana. 😉
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Io spero nella via di mezzo 😆😆
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!! Io mi commuovo perfino alle lauree 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche io al pensiero mi emoziono tantissimo ♥️🥲
    Volevo chiederti una cosa dato che abbiamo la stessa location! Voi per caso pernotterete in villa la prima notte di nozze?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agnes 🌺🌺🌺 io proprio per contenere l'emozioni(abbiamo fatto il rito civile con i testimoni in 4) avendo vissuto 11 mesi precedenti di ansia folle(la pandemia non c'entra) avevo paura di scoppiare senza la possibilità poi di ricomporrmi 😂, perché in tutto quel tempo non ho versato una lacrima e non ho mai ceduto ai emozioni 💪, quindi mi trattenevo con tutte le forze con il resultato che ero rigida con la faccia da mattone 😆 ma penso che è meglio così perché se scoppiavo non credo che sposavamo quel giorno 😂(non sto scherzando) mi caricavo di forze guardando mio marito/fm che sorrideva sempre con una faccia felice e rilassata, partendo dalla mattina, va bè che lo avvisato com'è sto e che non deve fare i scivoloni perché non risponderò delle mie azioni 😂 quindi é stato paziente e delicatissimo e attento per non farmi alterare in nessuna maniera ❤️ dopo tutto è la persona che ho scelto per la vita è che mi conosce com'è nessun altro, quindi se ti può aiutare puoi parlare con tuo fm

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io temo di fare la fontana appena entro in chiesa!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 no dai!!!! Guarda lo pensavamo anche di una mia cara amica che di solito è molto emotiva....e invece quel giorno ci ha stupite a tutte, nemmeno una lacrima! 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te....spero di riuscire a trattenere l emozione...anche se la vedo difficile visto che anche quando partecipo a qualche matrimonio, all entrata della sposa mi commuovo sempre 💕
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ormai aspettiamo perché io sto ancora studiando per la magistrale. Il prossimo anno poco prima del matrimonio finisco di seguire le mie ultime lezioni universitarie, ho in programma di iniziare a scrivere la tesi già a febbraio prossimo e di rimanere in caso con uno o due esami dopo il matrimonio. Il mio fm si diploma quest'anno e a settembre inizierà l'università. Entriamo lavoriamo, io lavoro saltuariamente ma lui è fisso e vorrebbe studiare per cambiare lavoro ma non andiamo a convivere adesso perché ormai manca poco, perché io voglio togliermi tutte le lezioni almeno e perché dovremmo fare delle modifiche dove andremo a vivere provvisoriamente a piano terra dei miei genitori quindi non siamo andati a convivere anche per questo, perché abbiamo un appartamento quasi pronto che non ci sembrava il caso di spendere soldi per l'affitto avendo già l'appartamento. Compriamo i nostri mobili l'anno prossimo e poi in futuro compriamo casa
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non vedo il problema.
    io non ho versato una lacrima dalla proposta al giorno del matrimonio,emozione sì,ma lacrime zero,nemmeno alla scelta dell'abito.
    mi sono commossa all'entrata,al sì,allo scambio delle fedi e delle promesse,alla lettura di mio cognato,al ballo con i genitori...abbiamo anche riso tantissimo alternando lacrime di commozione e belle risate in tutti i momenti...
    per fortuna le emozioni non si comandano...vengono e vanno lasciate sfogare.
    il bello dei matrimoni è questo,alternare lacrime di felicità a risate.
    le emozioni sono contagiose...e meravigliose.

• Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho iniziato il percorso per metterle a settembre 2020 mi è stato detto che se le indossavo non dovevo piangere altrimenti mi sarebbero bruciati tantissimo gli occhi ecco perché sono titubante sul metterle
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete la possibilità di farlo magari anticipate la convivenza! ❤️ Noi siamo andati a convivere dopo 8 anni appena ci siamo laureati e trovati un lavoro... è stato proprio un passo naturale ! ❤️ No questa volta non molliamo più 🥰
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!! Sarà una liberazione 😆
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io invece le voglio mettere!! 😱
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che potrebbe anche essere! Sono tanto emotiva ma ad esempio alla proposto non ho versato una lacrima tanto che lui ci è rimasto male 🤣 solo un sorriso a 32 denti ❤️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeh almeno voi convivete, noi abbiamo aspettato facendoci "del male" perché il desiderio di stare insieme ogni giorno ogni ora è molto più grande. Ormai aspettiamo pazienza. Certo ad agosto potevate sposarvi, noi abbiamo avuto un matrimonio a fine agosto e sembrava che il covid non ci fosse. Mah. Non rinunciate più, fatelo e basta. Ci dovremmo convivere
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Noi adesso siamo a -46 ma ce la siamo sudata! Proposta ad aprile 2019 e due rinvii nel 2020 (data originale 30 maggio, secondo tentativo 2 agosto... a saperlo tenevamo questa seconda!).... insieme dal 2009 quindi a maggio saranno 11 anni e mezzo di fidanzamento e quasi 3 di convivenza! ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nasconderle no per carità! Solo non vorrei diventare una valle di lacrime 🤣
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello ci vorrà per forza!! 🤣 hai ragione... è giusto godersi le emozioni! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... per l'emotività che ho io da un anno a questa parte mi pare difficile anche solo riuscire a farmi truccare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che mi verrà magone quando lo vedrò perchè non lo vedo da un pò ma poi sarò tutta sorridente. tuttavia non credo che le emozioni si possono controllare fai quel che ti senti e ne caso portati un beauty con i trucchi del matrimonio così potrai are qualche ritocco

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che il mio fm siamo moooolto sensibili, quindi quel giorno non oso immaginare ahahahahah comunque è una cosa bellissima far uscire le proprie emozioni ❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le emozioni più belle e soprattutto noi spose di questi ultimi due anni le sentiremo ancora più forti🤧🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione