Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Momenti emozionanti... come gestirli ? 🤣

Agnes, il 22 Marzo 2021 alle 09:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno sposine! ❤️ È un po’ che non scrivo un mio post ma sta mattina mentre passeggiavo verso il lavoro avevo la playlist scelta per il pranzo nelle orecchie e pensavo ai vari balli che faremo.... ma se solo pensandoci mi viene il magone, come farò quel giorno?? Temo di essere una fontana...
Buongiorno sposine! ❤️ È un po’ che non scrivo un mio post ma sta mattina mentre passeggiavo verso il lavoro avevo la playlist scelta per il pranzo nelle orecchie e pensavo ai vari balli che faremo.... ma se solo pensandoci mi viene il magone, come farò quel giorno?? Temo di essere una fontana dall’ingresso in chiesa al primo ballo 😂 un abbraccio a tutte spose coraggiose 😘 (-46 ❤️)

40 Risposte

• Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piangerò tutto il giorno 🤦🏻‍♀️😆
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo di piangere tutto il giorno infatti stavo meditando di non mettere le lenti a contatto quel giorno 😝😝😝
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sposata ti dico che piangevo molto di più prima pensando al matrimonio, che poi effettivamente al matrimonio stesso! Mi sono commossa nell'ingresso in chiesa e durante lo scambio delle promesse delle fedi..
    Per il resto del tempo invece è stata tutta felicità e sorrisi!
    Tranquilla, una sposa commossa è sempre bella da vedere, fa commuovere anche gli altri!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -103 e piango già, solo che mi immagino l'arrivo..non oso immaginare quel giorno che lacrime!

• Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il prossimo anno, fidanzata da dicembre 2014 e sono su quest'app da ottobre 2017 e piango ad ogni singolo momento che mi faccia pensare al matrimonio e non sono entrata ancora per niente nei preparativi, abbiamo solo scelto i fornitori. Sono anni che mi emoziono per quando arriverà il momento e sono già stanca di dover aspettare, mi sembra che non arrivi mai. Quindi non so che darei per essere a - 50 come te. Invece sto a - 460, l'idea di rivivere un altro inverno così, senza vivere nella stessa casa mi mette un angoscia. Si perché sono 6 anni che siamo fidanzati ma non conviviamo quindi il tutto è più pesante da aspettare... Ci sposeremo a 7 anni e mezzo di fidanzamento.
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se piangerai andrà benissimo.
    perchè nascondere le emozioni?

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Agnes, c'è una sola soluzione: trucco waterproof!! Smiley laugh

il bello del matrimonio è anche poter sentire tutte le sensazioni e godersi le emozioni, anche le lacrime di gioia!!

Io mi sono sposata in comune e 2 mesi dopo abbiamo fatto il rito simbolico durante il ricevimento, ho pianto tanto in entrambe le situazioni e insieme a me, mio marito (che pensava di reggere meglio il colpo e invece si è sciolto più di me!) e tutti i nostri famigliari e amici si sono commossi.

Ci sono scene nel video e delle foto in cui siamo tutti disperati Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capiscooooooooooooooooooooooooooo Smiley cry

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione