Sorrento, Napoli · Da Marzo 2017
Un eterna indecisa, insicura, testa di marmo, dolce, simpatica, amorevole, pasticciona
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3132 giorni faRagazze non smettete di sognare mai e per quanto potete sognarla non sarete mai pronta a riceverla. Adesso sorriso come una bimba ma appena ho letto ho pianto tantissimo ❤️ Sono fortunata, non c'è cosa più bella .
Ho creato un post
3141 giorni faAd ognuno la propria iniziale 💗💗 che ne pensate? È un prototipo
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze aiuto! Dove posizionerete la weeding bag in chiesa o al ristorante ?
Ho creato un post
3154 giorni fa20 maggio 2018 Napoli - Crotone GIORNO DEL MIO MATRIMONIOCompleanno FM 30 anni Se il Napoli riesce in questo campionato l'ultima di campionato a prendere il lo scudetto Fidanzato che delle volte ama più il Napoli che me (lo ammetto il sabato spesso...
Ho creato un post
3156 giorni faOggi ho fatto una lista delle possibili atelier da chiamare per la settimana prossima ma secondo voi.. se chiamo la settimana prossima per un appuntamento per inzio ottobre mi prendo per scema che chiamo così in anticipo??? Io mi sposo a maggio 2018...
Ho creato un post
3192 giorni faRagazze sapete, qualcosa di questo hotel? Di quanto prende a persona, come si mangia? Qualcuna di voi ci è mai stata. A noi piace tanto la chiesa vicino infatti é quella che abbiamo bloccato avevamo pensato proprio di veder qualcosa nei dintorni, ma...
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze è solo un emozione vedere il disegno figuariamoci quando ci saranno i lavoro e quando sarà del tutto terminata, io oggi sorrido solo perché a piccoli passi finalmente si sta realizzando il mio sogno, delle volte stento a crederci. 😍😍😍
Ho creato un post
3259 giorni faL'ho aspettato con ansia ed eccolo finalmente qui, vi auguro a tutte un buon inizio preparativi, invece a chi manca poco doppio auguri, sia per i preparatici svoltia. Termine che per il grande giorno, ma soprattutto un in bocca a lupo a tutte, siamo...
Ho creato un post
3260 giorni faRAGAZZE FIORIAI CHE DANNO PROPRIO I NUMERI DOMENICA FIORAIO 1) chiede 1800 allora pensando che fosse esagerato vado alla ricerca di un altro preventivo con stessi fiori stesse idee stesso tutto FIORAIO 2) spara 300€ Cioè no, io mi domando e dico ma...
Ho creato un post
3271 giorni faStamattina ilmmio primo pensiero è stato vedere un po' di fiori su internet perché tra qualche giorno andrò in giro per fioristi a chiedere qualche preventivo Il mio tema sarà l'amore È i miei colori sono color yuta con un tocco di colore pesca...
Ho creato un post
3273 giorni faUn amica di famiglia mi ha regalato la collezione da sei dei piatti della thun piango piango dall emozioneeeee troppo troppo troppo contenta 😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze ditemi una cosa ma secondo voi fa brutto che quando andrò dal fotografo gli dirò che io le foto dentro a casa non le voglio? Cioè partiamo dal fatto che a casa mia siamo io le mie due sorelle gemelle e gli altri gemelli mia madre io padre due...
Ho creato un post
3287 giorni faChi mi ha potuto seguire ieri, con un vecchio topic oggi storia diversa anzi ho cambiato e invariato cambiato bomboniera e quella che mi piaceva come bomboniera la uso come segna posto Che ne pensate?!?
Ho creato un post
3288 giorni faChe ne pensate Siate sincere
Ho creato un post
3317 giorni faC'è qualche sposa che si è sposata in suddetta chiesa? io ho andai a parlare a metà gennaio il frate disse di dare conferma .. ma voleva sapere anche già fioraio e musica ma giustamente sposo a maggio 2018 e per ilMomento non ho ancora cercato!!! In...
Ho creato un post
3326 giorni faRapporto "nn protetto" avuto durante ultimo gg di ciclo. (15 febbraio inizio -rapporto 19) entro domani dovrebbe arrivare il ciclo (13) ma tutt ora nessun sintomo.
Fotografi garanzie ANFM