Sorrento, Napoli · Da Marzo 2017
Un eterna indecisa, insicura, testa di marmo, dolce, simpatica, amorevole, pasticciona
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3140 giorni fa
3198 giorni fa
Ragazze è solo un emozione vedere il disegno figuariamoci quando ci saranno i lavoro e quando sarà del tutto terminata, io oggi sorrido solo perché a piccoli passi finalmente si sta realizzando il mio sogno, delle volte stento a crederci. 😍😍😍
3224 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di un aiuto più che altro una risposta a queste domande 1) il pagamento come avviene? Il calcolo da dollari ad euro lo fa stesso il programma ?2) nel momento in cui (per esempio come in foto) non sono presenti ordini e quindi...
3258 giorni fa
L'ho aspettato con ansia ed eccolo finalmente qui, vi auguro a tutte un buon inizio preparativi, invece a chi manca poco doppio auguri, sia per i preparatici svoltia. Termine che per il grande giorno, ma soprattutto un in bocca a lupo a tutte, siamo...
3260 giorni fa
RAGAZZE FIORIAI CHE DANNO PROPRIO I NUMERI DOMENICA FIORAIO 1) chiede 1800 allora pensando che fosse esagerato vado alla ricerca di un altro preventivo con stessi fiori stesse idee stesso tutto FIORAIO 2) spara 300€ Cioè no, io mi domando e dico ma...
3271 giorni fa
Stamattina ilmmio primo pensiero è stato vedere un po' di fiori su internet perché tra qualche giorno andrò in giro per fioristi a chiedere qualche preventivo Il mio tema sarà l'amore È i miei colori sono color yuta con un tocco di colore pesca...
3273 giorni fa
Un amica di famiglia mi ha regalato la collezione da sei dei piatti della thun piango piango dall emozioneeeee troppo troppo troppo contenta 😍😍😍😍😍😍😍
3273 giorni fa
Ragazze ditemi una cosa ma secondo voi fa brutto che quando andrò dal fotografo gli dirò che io le foto dentro a casa non le voglio? Cioè partiamo dal fatto che a casa mia siamo io le mie due sorelle gemelle e gli altri gemelli mia madre io padre due...
3286 giorni fa
Chi mi ha potuto seguire ieri, con un vecchio topic oggi storia diversa anzi ho cambiato e invariato cambiato bomboniera e quella che mi piaceva come bomboniera la uso come segna posto Che ne pensate?!?
3288 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3324 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
3333 giorni fa
Consiglio : Ho poche amiche e solo di una mi fido particolarmente siamo cresciute assieme, le ho chiesto di fare la damigella ma sarà l'unica e sola, sarà brutto da vedere?
3333 giorni fa
Ragazze, mia madre è bravissima con le creazione soprattutto queste che sono uscite in questi ultimi periodi infatti ha deciso lei di organizzare il tutto a partire dal runner alla confettate, anche perché abbiamo visto il weeding non fa altro che...
Fotografi garanzie ANFM