Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze.. mi sposo tra 27 giorni e sento che comincia ad affiorare ansia e nervosismo. Ci sono mille cose da fare e solo ora mi rendo conto di quanto il tempo stringe. In più al lavoro sono tutti in ferie e mi ritrovo a dover lavorare di più e...
Ho creato un post
3185 giorni faEccolo qui.. è arrivato agosto! Noi ci siamo fidanzati ufficialmente a marzo quindi l'attesa in teoria non è stata così lunga ma in realtà mi sembra passato un secolo fa quando ho ricevuto quell'anello di fidanzamento e allo stesso tempo mi sembra...
Ho creato un post
3186 giorni faQuando abbiamo scelto il locale abbiamo preso un Po sotto gamba questa cosa della musica a mezzanotte perché ci sposiamo in un giorno lavorativo e pensavamo che cmq non sarebbe stato un problema. Oggi però a -27 mi rendo conto che la musica è troppo...
Ho creato un post
3189 giorni faMamma miaaaa che emozione. Ho ansia ma non per il matrimonio, Non per i preparativi ma piuttosto perché odio stare al centro dell'attenzione. Quel giorno non possono guardare tutti da un'altra parte?? ?
Ho creato un post
3190 giorni faQuasi finito il tableau. Devo solo comprare un nastrino rosa cipria con cui appendere le casette su cui scriverò i nomi degli invitati. Così se casette sono solo appoggiate e non mi piacciono perché si ammassano tra loro. Con i nastrini le appendero...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao ragazze.. leggo di tantissime ragazze che si preparano per la promessa al comune (quella che si fa prima della cerimonia religiosa).. acquistano abiti per l'occasione, aprono bottiglie di spumante, invitano parenti a festeggiare. Noi non abbiamo...
Ho creato un post
3196 giorni faStasera mi è sorto un dubbio. Abbiamo considerato 15 bomboniere in più per ogni eventualità e qualora qualcuno ci facesse il regalo senza essere invitato (alcuni colleghi lo faranno). Fm vuole dare la bomboniera ad alcune persone che non abbiamo...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze. Vi allego foto del mio photobooth (ancora incompleto).. Lo devo dipingere di bianco e scrivere i nostri nomi sopra. Vi allego anche la foto a cui mi sono ispirata. L'unico problema è che con il cartone che avevo mi è venuto più...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 28 agosto alle 17 e ieri parlando con truccatrice e parrucchiera mi hanno detto di vederci verso le 11.30/12 per iniziare i preparativi. Ma io penso.. ma non è troppo presto? Ci sara un caldo infernale e io devo indossare il...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze.. Mi sono venuti mille.flash oggi pomeriggio e pensavo a quanto dettagli ci sono a cui non ho.pensato e vorrei sapere da voi tutti i dettagli possibili così da capire cosa ho tralasciato (ho ancora tempo mi sposo tra 3 mesi). Non ho...
Ho creato un post
3244 giorni faSono finalmente arrivate. Pensavamo di fare qualche fai da Te per risparmiare ma poi abbiamo trovato queste online e le abbiamo prese al volo. Solo 3.80 a bomboniera compreso di confetti scatola e tutto. Noi aggiungeremo solo il bigliettino e il...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze, a tutte quelle che si sono gia sposate volevo chiedere come è stato quel giorno. Io sono una che si agita per qualsiasi cosa e comincia a sudare quando è sotto pressione. L'idea di essere al centro dell'attenzione mi spaventa da morire...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte. Stiamo finalmente stampando le partecipazioni e gli inviti. Nelle partecipazioni non si mette la lista nozze giusto? Io non la sto facendo mettere perché mi sembra di cattivo gusto chiedere il regalo a chi non é nemmeno invitato.
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze.. ho dato un'occhiata ai centro tavola del locale ma non mi fanno impazzire. Stiamo organizzando il matrimonio in stile shabby chic. avete idee per il fai da te?
Ho creato un post
3288 giorni faCiaooo. Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa città. A che punto siete con i preparativi? Da quanto organizzate il matrimonio? Noi soltanto da marzo e attualmente abbiamo locale, Chiesa, fotografo e mio abito. Ancora dobbiamo fare...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze, so che è indicato chiederlo ma noi stiamo mettendo da parte i soldini per il matrimonio e vedo cifre da capogiro. Siamo persone umili e non ci interessa l'abito da 5000euro o la location da 150euro a persona però se ne vanno lo stesso...
Fotografi garanzie ANFM