Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposine,dopo la delusione di cui avevo parlato oggi sul fatto che non viene premiata la semplicita'dai ristoratori,ho avuto ben tre risposte positive da tre bellissimi ristoranti,uno con una location favolosa e altri due molto molto belli e due...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao ragazze,capita anche a voi che dovendo organizzare tante cose,dopo tanto entusiasmo e adrenalina a volte prenda una specie di apatia?...Noi abbiamo organizzato quasi tutto e abbiamo ancora quasi tre mesi di tempo e devo dire di essere molto...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposine,stiamo organizzando il nostro Matrimonio con mio marito,noi siamo gia'sposati da 15 mesi in Comune..15 meravigliosi mesi 😍😍😍😍😍proprio oggi e a giugno ci sposeremo in Chiesa😍😍😍😍😍Siamo persone semplici e per noi il Matrimonio e'una " cosa"...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine!Dopo aver liquidato la truccatrice poco professionale e ineducata,che mi aveva fatta passare per una scimmia ahahah dicendomi che dovevo fare la ceretta su tutto il viso e addirittura sotto l'arcata sopraccigliare...cioe'io avrei gli...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao sposine,premesso che io non mi trucco quasi mai e non ho esperienza di truccatrici,ho un viso fresco,non ho imperfezioni,sono solo un po'trascurata. Ieri incontro la truccatrice,consigliatami dalla parrucchiera che mi guarda strana e mi dice no...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao sposine che ne dite dei coriandoli bianchi al posto del riso?Mi piacerebbe qualcosa di originale...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze!Domani avro'la prova trucco e avrei pensato di farmi fare le sopracciglia...cosa mi consigliate?A volo di rondine andrebbero bene secondo voi?Io sono totalmente inesperta!!!...me le sistemo sempre da sola con la pinzetta ma per il mio...
Ho creato un post
3319 giorni faCiao sposine!Sono sempre stata in forma,sempre avuto un vitino da vespa e non ho mai avuto grossi problemi di linea ma negli ultimi mesi,causa stress ho messo su un'odiosa pancetta e qualche chilo sui fianchi che non se vogliono proprio andare!!!Sono...
Ho creato un post
3319 giorni faSposine ciao!Una domanda...a voi sembra una cifra giusta spendere 2000 euro per un ricevimento con 18 persone sposi compresi in un giorno feriale?Siamo andati a chiedere oggi un preventivo da un ristorante con parco che ci ha offerto un pacchetto...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao sposine!Oggi finalmente verranno esposte nella parrocchia mia e di mio marito,sposati civilmente le pubblicazioni ma un dubbio mi assale...non e'che il parroco,abbastanza pasticcione,scrivera'celibe e nubile anziche'coniugato/a o sposato/a...
Ho creato un post
3321 giorni faEvvai!!!Tornati poco fa dal nostro parroco,consegnata la dispensa della Curia per il Matrimonio Canonico dopo il Civile ma nonostante dalla Curia ci abbiano detto che le pubblicazioni nella citta'dove vive prima non servono,lui era ancora ostinato...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao sposine,una curiosita'...mio marito ed io siamo sposati con rito Civile e ci sposeremo a giugno con rito Canonico. Siccome per lo Stato siamo gia'marito e moglie,dovremmo firmare noi e i testimoni in Chiesa?
Ho creato un post
3323 giorni faEvvai!!!Sabato portiamo la dispensa della Curia per sposarci in Chiesa dopo il Matrimonio Civile!!!Sabato portiamo la dispensa al Parroco e finalmente ci saranno le pubblicazioni in Chiesa!!!Ce l'abbiamo fatta e il sacerdote in Curia era davvero...
Ho creato un post
3323 giorni faNon e'possibile proporre un magazzino per poter togliere un abito molto ampio per poter andare in bagno!!!...non avere un antibagno decente e averr un bagno piccolissimo!!!...non da ultimo ieri andiamo con mio marito per accordarci sul pranzo e...
Ho creato un post
3327 giorni faSposine,ieri Flavia l'amministratrice mi ha gentilmente inviato il link ma non lo trovo piu'....linea lentissima e tantissima voglia di farvi vedere il mio abito!!!Help me please...
Ho creato un post
3327 giorni faNon era la mia idea ma avendo l'abito principesco piuttosto ingombrante e il bagno del ristorante piccolo e senza antibagno...temo dovro'fare almeno per un po'il cambio d'abito in una stanza privata del ristorante e poi rimettere il mio meraviglioso...
Fotografi garanzie ANFM