Padova, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3159 giorni faCiaooo come procedono i preparativi??
Ho creato un post
3184 giorni faCiao ragazze... Il pensiero mi tormenta e non riesco a dormire! Ieri abbiamo saputo che non potremmo sposarci nella mia amatissima chiesa, poiché a ottobre inizieranno dei lavori che non termineranno entro l'anno successivo. La Chiesa era semplice e...
Ho creato un post
3207 giorni faBuonasera ragazze. Ci penso costantemente, tutti i giorni. Un paio di mesi fa abbiamo scelto la location, un ristorante sui colli vicino a casa... Ma non era di certo la mia prima scelta... Sognavo un casale o un posto rustico, con un bel portico......
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze credo di essere a tutti gli effetti una sposina anomala... Mi sposo tra poco meno di un anno e TUTTI, compreso il fotografo, non fanno che chiedermi se ho già iniziato a cercare l'abito... Avevo deciso di iniziare la ricerca da...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze!!! Al momento siamo alle prese con la scelta del fotografo... La maggior parte che abbiamo sentito non si occupa delle riprese, per cui stiamo facendo anche qualche preventivo. Per ora so aggira o tutti tra i 1000 e i 1500 per trailer di...
Ho creato un post
3219 giorni faRagazze ci sposeremo il 23 giugno 2018...alle ore 11...e mi sono pentita della data!!! Tutti ci dicono che la data é troppo avanti per un matrimonio di mattina, e che gli invitati soffriranno troppo il caldo uffi iii i... So che non possiamo mica...
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze parte ufficialmente il nostro countdown!!!!
Ho creato un post
3229 giorni faRagazzeee!!! L'anno prossimo a giugno ci s aranno i mondiali!!!! La mia migliore amica che vorrei come testimone lavora in un bar che trasmette le partite... e se quel giorno dovesse giocare l'Italia non potrà rimanere a casa da lavoro stessa cosa il...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao a tutte...sono demoralizzata al massimo. Prima la scelta della data è stata un'agonia. ..poi un mese fa abbiamo iniziato a cercare la location con scarsi risultati. Finalmente mi sono convinta per un ristorante, così ieri sera abbiamo preso...
Ho creato un post
3318 giorni faBuonasera sposine!! Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e sto raccogliendo idee per l'allestimento. Mi piacerebbe fare del fai da te, ad esempio coni portariso, tableau, menu e via dicendo. Ma anche riuscendo a realizzare tutte queste cose, chi...
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...abbiamo visto una decina di location e a tutte ovviamente abbiamo trovato pregi e difetti...oggi siamo stati a fare il preventivo in un ristorante che conosciamo molto bene. É vicino alla chiesa, posizione molto...
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze da quando ho ricevuto la proposta sto malissimo! Ho desiderato così tanto questo momento e ora che è arrivato non faccio che piangere. Sono stata euforica i primi giorni, poi é arrivato lo sconforto...per la scelta della data di cui nessuno è...
Fotografi garanzie ANFM