Padova, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
94Buonasera ragazze. Io e mio marito siamo alla ricerca della seconda gravidanza da febbraio…aspettavo il ciclo per oggi e devo dire che é da una settimana che ho crampi e dolori da ciclo. Ho monitorato...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Ciao belle come state ? Volevo chiedervi , che olio usate o avete usato in gravidanza ? DA che mese avete iniziato? Mi date consigli se vi va. grazie a tutte un Kiss
Buongiorno Brides! Le sto pensando tutte pur di tenere lontani i pensieri negativi dovuti a questo periodo! Mi mette tantissima gioia pensare alle prime cose che farò una volta terminata questa...
Ciao ragazze, qualcuna ha acquistato il trio Inglesina Trilogy o Aptica? So che la navicella è più grande del normale: voi che lenzuola avete comprato? Se potete indicatemi qualche sito: dovrò...
Ciao ragazze! Voi avete fatto qualcosa fai da te? Tipo decorazioni, bomboniere, segnaposto o altro.
Ciao a tutte le neo sposine! Ho creato questo topic per chiedervi una cosa..Ma perché nelle recensioni di moltissimi fornitori leggo sempre: "fantastico, il top, la perfezione, eccellente" OK! In base...
Che copre avete scelto?Io ero orientata sul nero? Ma secondo voi potrebbe d’estate essere più caldo per il piccolo?
Viste le ultime notizie dell’ultima ora come state vivendo tutti questi contagi? Specialmente mi riferisco a chi abita vicino le zone dove purtroppo è arrivato ..io abito in veneto e ci sono già due...
Ho il terrore ragazze , sopratutto per noi che siamo in dolce attesa . Ma che cavoli !!!
Ciao ragazze, una curiosità, se vi va di condividerla☺️: come avete scelto il nome del vostro piccolo/a? Avevate già un nome del cuore o la scelta è stata difficile fino all’ultimo? Io aspetto una...
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Buongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto.. é la prima volta che mi affaccio al mondo del trio.. avete suggerimenti da darmi? Mi hanno sconsigliato chicco e foppapedretti. . E invece...
Ciao ragazze. . Finalmente la cameretta sta prendendo forma 😍 e le vostre come sono messe??
Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...
Ciao a tutte!! A febbraio saremo finalmente in tre... Ma non abbiamo ancora scelto il nome! Premetto che no sappiamo il sesso del nascituro perché abbiamo deciso di tenerci la sorpresa. Nel caso fosse...
Ciao ragazze, Chi è riuscita a rimanere incinta con i test di ovulazione digitale? Io è la prima volta che uso il clearblue dopo 1 anno di tentativi. Vediamo come va, mi do ancora fino a fine anno e...
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ciao future mammine.. tra qualche giorno entro nell’ottavo mese e non conosciamo ancora il sesso del nostro amore ❤️ Ogni volta che faccio l’ecografia, o si trova a pancia in giù, o con le gambine...
Ciao a tutte. Quanti tentativi avete impiegato per riuscire a rimanere incinta ?. Io sono al secondo mese di tentativi ( fatti nei giorni fertili ) ho utilizzato il test clearblue ma sono falliti....
Come avete scoperto di essere in dolce attesa? Io sono all’inizio di questo nuovo viaggio ed ogni mese cerco qualcosa per capire se siamo riusciti o no a beccare la cicogna. Raccontate le vostre...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando...
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6...
Ciao a tutte. Sabato ho fatto delle analisi del sangue perché in passato ho sofferto di problemi alla tiroide. Ho fatto anche il dosaggio della vitamina D ed é risultato 23.2, quindi carenze perché i...
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20...
Ragazze ho una curiosità... Non prendetemi per pazza! Da quando siamo alla ricerca di un bebè c'è un problema... Nonostante lenzuolo e coprimaterasso, dopo i rapporti é quasi inevitabile che si...
Da come potete leggere il titolo in grassetto, tutta la mia SPERANZA E' RIVOLTA AL MESE DI MAGGIO. Caro ciclo, ti prego non arrivare, restatene in sospeso per 9 mesi!!!! Perché proprio maggio? Ora vi...
Buonasera a tutte ragazze. Sono a 10 po e aspetto le rosse tra lunedì e martedì. Ho molto male al seno ma mi succede tutti i mesi, doloretti al basso ventre e anchw qui nulla di nuovo... Quello che mi...
Fotografi garanzie ANFM