Padova, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
34Buonasera ragazze. Io e mio marito siamo alla ricerca della seconda gravidanza da febbraio…aspettavo il ciclo per oggi e devo dire che é da una settimana che ho crampi e dolori da ciclo. Ho monitorato...

Ciao a tutte!! A febbraio saremo finalmente in tre... Ma non abbiamo ancora scelto il nome! Premetto che no sappiamo il sesso del nascituro perché abbiamo deciso di tenerci la sorpresa. Nel caso fosse...
Ciao a tutte. Sabato ho fatto delle analisi del sangue perché in passato ho sofferto di problemi alla tiroide. Ho fatto anche il dosaggio della vitamina D ed é risultato 23.2, quindi carenze perché i...
Ragazze ho una curiosità... Non prendetemi per pazza! Da quando siamo alla ricerca di un bebè c'è un problema... Nonostante lenzuolo e coprimaterasso, dopo i rapporti é quasi inevitabile che si...
Buonasera a tutte ragazze. Sono a 10 po e aspetto le rosse tra lunedì e martedì. Ho molto male al seno ma mi succede tutti i mesi, doloretti al basso ventre e anchw qui nulla di nuovo... Quello che mi...
Buonasera ragazze. sono molto preoccupata. Sono in piena ovulazione e andando in bagno ho trovato delle striature di sangue sulla carta igienica. Mi é successa la stessa cosa lo scorso mese il giorno...
Ciao ragazze. Questo mese ho iniziato a usare gli stick canadesi per rintracciare meglio il picco. Oggi sono al 12 pm e non compare nemmeno una leggerissima lineetta. Io sono molto regolare e di...
Ciao a tutte. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca da un paio di mesi... Ma ne parliamo ormai da anni! Siamo sempre stati d'accordo sul fatto che non vorremmo sapere il sesso del bambino ma...
Ciao ragazze. Ho fatto varie prove di acconciature. Sono partita che volevo un raccolto, ma poi guardandomi nelle foto fatte dalla parrucchiera mi vedo invecchiata e mi sembro "finta", non so come...

Ciao a tutte. Per i testimoni vorremmo fare oltre alla bomboniera un regalo, qualcosa che poi rimanga come ricordo. Per i due uomini avremmo pensato all'orologio. Per le donne invece, visto che hanno...
Ciao ragazze. Ieri approfittando del giro dai vari parenti per gli auguri, abbiamo consegnato le partecipazioni a tutti quelli dalla mia parte. Non sono molto, una ventina... Ma cé ne fosse stato uno...
Buonasera ragazze. Io e fm abbiamo scelto le Fedi classiche perché ci piacciono con l'effetto bombato. Ero molto indecisa tra quella da 4 e quella da 5 grammi... Alla fine ho scelto quella da 5 ma non...

Ciao ragazze!!! Sono settimane che giro per negozi per trovare un paio di scarpe decenti... E soprattutto che mi vadano bene visto che porto un 40/41. Presa dall'ansia, visto che a metà aprile avrò la...
Ragazze mi sto facendo fare l'abito. La gonna sarà ampia ma abbastanza morbida, con strascico, tutta in organza di seta. Il corpetto in pizzo con scollatura a cuore e cintura in organza con fiocco...

Ragazze ho bisogno di suggerimenti per la musica per il ricevimento. Vorrei qualcuno che suonasse dal vivo e dopo la torta vorrei il dj... Non so a chi rivolgermi
Buonasera ragazze... Non riesco a decidermi per il fiorista... Ne ho visti 4: una l'ho esclusa perché, nonostante sia bravissima e abbia molto materiale decorativo é davvero cara; un'altra l'ho...
Buongiorno ragazze. Oggi dopo aver finito le faccende mi sono sistemata le mani... Ho tentato questa French manicure e devo dire che, nonostante l'abbia fatta in pochissimo tempo perché sto uscendo,...

Ciaooo come procedono i preparativi??
Ciao ragazze... Il pensiero mi tormenta e non riesco a dormire! Ieri abbiamo saputo che non potremmo sposarci nella mia amatissima chiesa, poiché a ottobre inizieranno dei lavori che non termineranno...
Buonasera ragazze. Ci penso costantemente, tutti i giorni. Un paio di mesi fa abbiamo scelto la location, un ristorante sui colli vicino a casa... Ma non era di certo la mia prima scelta... Sognavo un...
Ragazze credo di essere a tutti gli effetti una sposina anomala... Mi sposo tra poco meno di un anno e TUTTI, compreso il fotografo, non fanno che chiedermi se ho già iniziato a cercare l'abito......
Ciao ragazze!!! Al momento siamo alle prese con la scelta del fotografo... La maggior parte che abbiamo sentito non si occupa delle riprese, per cui stiamo facendo anche qualche preventivo. Per ora so...
Ragazze ci sposeremo il 23 giugno 2018...alle ore 11...e mi sono pentita della data!!! Tutti ci dicono che la data é troppo avanti per un matrimonio di mattina, e che gli invitati soffriranno troppo...
Ragazze parte ufficialmente il nostro countdown!!!!
Ragazzeee!!! L'anno prossimo a giugno ci s aranno i mondiali!!!! La mia migliore amica che vorrei come testimone lavora in un bar che trasmette le partite... e se quel giorno dovesse giocare l'Italia...
Ciao a tutte...sono demoralizzata al massimo. Prima la scelta della data è stata un'agonia. ..poi un mese fa abbiamo iniziato a cercare la location con scarsi risultati. Finalmente mi sono convinta...
Buonasera sposine!! Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e sto raccogliendo idee per l'allestimento. Mi piacerebbe fare del fai da te, ad esempio coni portariso, tableau, menu e via dicendo. Ma...
Ragazze ho bisogno di un consiglio...abbiamo visto una decina di location e a tutte ovviamente abbiamo trovato pregi e difetti...oggi siamo stati a fare il preventivo in un ristorante che conosciamo...
Ragazze da quando ho ricevuto la proposta sto malissimo! Ho desiderato così tanto questo momento e ora che è arrivato non faccio che piangere. Sono stata euforica i primi giorni, poi é arrivato lo...