Padova, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
864 giorni fa
Buonasera ragazze. Io e mio marito siamo alla ricerca della seconda gravidanza da febbraio…aspettavo il ciclo per oggi e devo dire che é da una settimana che ho crampi e dolori da ciclo. Ho monitorato l’ovulazione, che é stata confermata da controllo...
Ho partecipato al post di Laura
864 giorni fa
Ho creato un post
864 giorni faBuonasera ragazze. Io e mio marito siamo alla ricerca della seconda gravidanza da febbraio…aspettavo il ciclo per oggi e devo dire che é da una settimana che ho crampi e dolori da ciclo. Ho monitorato l’ovulazione, che é stata confermata da controllo...
Ho partecipato al post di Andre
2088 giorni faHo partecipato al post di Anna
2116 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
2125 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2137 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
Ho partecipato a un sondaggio
2180 giorni faCiao Community! Ormai sapete che ci piace "sondarvi" sui nostri temi di nozze preferiti, tra cui il bouquet💐😍 Dopo i favolosi bouquet messy, grandi e "disordinati" sembra ci sia un ritorno di tendenza per i bouquet posy, piccoli e "composti". E voi?...
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2213 giorni faHo partecipato al post di Simmi
2214 giorni faHo partecipato al post di Sara
2218 giorni faHo partecipato al post di Sofia
2239 giorni faHo partecipato al post di Debora
2241 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2241 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
Ho partecipato al post di Ale17
2244 giorni faHo partecipato al post di Fabiola
2247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM