Follina, Treviso · Da Marzo 2017
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in... Visualizza altro
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in particolar modo la musica e la letteratura, la semplicità e l'eleganza.
- Sposa VIP
- 5.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3265 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho caricato una foto nel post di Miky
3272 giorni fa
Eccomi di nuovo qua con 200 mila dubbi sull'ordine di entrata in chiesa......Io ho mia figlia damigella che porterà gli anelli e un'altra damigella "che le darà un'occhiata"😜Fm mi aspetterà fuori dalla chiesa e ( sua volontà) entreremo e faremo la...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3282 giorni fa
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D Principessa E Principessa F Principessa G ***...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3284 giorni fa
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3284 giorni fa
Sposine mi servirebbe la passatoia blu per uscire da casa molto molto economica... mi serve solo per quei cinque min dove posso prenderla online...su ebay è economica ma sono scampoli da un metro singolo
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3288 giorni fa
Ragazze odio mostrare i piedi.. in particolare le dita..non mi piace prp...stavo pensando a come potrei fare durante il pre matrimonio ovvero mentre mi truccano ecc..cosa posso indossare invece delle infradito?
Fotografi garanzie ANFM