Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
Semplice, determinata e romantica. Una siciliana al Nord, che organizza delle nozze a distanza, nella sua terra!
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2644 giorni faCiao a tutte, mi è venuto un dubbio, quando si parla di bomboniere si generalizza.. ma io per bomboniere intendo sia quelle piccole (picco il sacchettino con i confetti) e la bomboniera grande , che poi sarebbe il regalo vero e proprio.. Io ho 100...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 5 giugno 2019, ho prenotato fiori, auto, chiesa, sala, fotografo, musica e ho preso il mio vestito.. Però sto organizzando un matrimonio a distanza (dal nord al sud) e questa cosa mi mette molta ansia.. Ho le ferie da...
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutte ho una domanda.. l'altro giorno siamo andati a parlare con il prete.. e ci ha detto che il corso prematrimoniale inizia a gennaio e finisce a pasqua (aprile più o meno ) e io a giugno mi sposo! Mi sembrano stretti i tempi. . Sbaglio? La...
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze il viaggio di nozze deve essere fatto subito dopo il matrimonio? C'è una specie di regola non scritta? Io mi sposo a giugno 2019, ma vorrei partire per il viaggio di nozze per fine agosto... (poi dipende anche dalla meta) ma sarebbe...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha ingaggiato un autista con un pullman per una cinquantina di persone, a Palermo! Vorrei sapere i prezzi a quanto si aggirano. . Come fornitore qui su matrimonio.com me ne trova solo uno.. e non mi risponde...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutti io mi sposo il 05 giugno 2019, ornanizzo un matrimonio a distanza! E ho già prenotato chiesa, sala e fotografo! E le partecipazioni me le regala una parente! Per il resto mi rimangono 7000 euro per fare tutto e non sforare il budget.....
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze oggi ho prenotato la chiesa madre di terrasini (bellissima) il prete mi ha chiesto : 50 euro di acconto, 200euro a fine messa , 100 euro per l'organista e 100 euro per la cantante.. in tutto 450 euro.. mi sembra eccessivo.. voi quanto avete...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze , mi sposo a giugno del 2019 (se trovo date libere) il mio è un matrimonio a distanza, dal 7 al 13 marzo vado in Sicilia per prenotare sala e chiesa! Cos'altro dovrei prenotare già che sono giù? Considerando che non tornerò in Sicilia...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze ho un dubbio! Le bomboniere devono essere uguali per tutti? Ho capito che se ne dà una a famiglia, e una alle coppie! Ma alle famiglie posso fare la bomboniera più grande? E alle coppie una più piccola? O è meglio farle tutte uguali? Voi...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze, stavo valutando l'idea di regalare come bomboniera, una per famiglia e una per coppie, una Jewelcandle! Sono delle bellissime candele profumate con dentro un gioiello in argento! Pensavo alla versione con gli orecchini. . Una costa...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze voi sapete come funziona il trasporto offerto dalle location? Si parla di un trasporto offerto per gli invitati?
Ho creato un post
2982 giorni faCiao anche voi sposi il primo ottobre? Voi a che punto siete?
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze, perdonatemi l'ignoranza, ma mi chiedevo; tutte quelle sale ricevimenti che permettono anche la possibilità di fare la cerimonia in loco, si intende solo cerimonia civile o anche religiosa? E cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM