Pieve a Nievole, Pistoia · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 10.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2961 giorni fa
Ho scelto una bomboniera solidale, la marca è cuore matto... Ne ho viste tante.. e sono entrata nel pallone.. ma DP ho viste queste e le ho scelte subito senza esitazione... Anche xke sono i tre colori del mio mobile
Ho caricato una foto nel post di Melania
2966 giorni fa
Ebbene sì mancano 100 giorni e io sono in super ritardo o almeno mi sembra di esserlo non ci credevo ma i giorni a un certo punto iniziano a volare 😥 voi come siete messe?
2972 giorni fa
Oggi da me neve e scuole chiuse anche fm a casa ne approfitto per andare avanti con i lavoretti...fm mi dice "amore ti do una mano io"... allego foto 🤔 i vostri fidanzati sono così collaborativi?
2974 giorni fa
Ecco la prima versione dei miei coni portariso a me piacciono ma accetto consigli su cosa togliere aggiungere modificare 😊
2978 giorni fa
Ecco qua il mio abito 😊 di sicuro non sono una foto modella ma con il mio abito mi sento bellissima...me lo dico da sola🤣🤣🤣
2986 giorni fa
Si vede che sono a casa in malattia eh? Oggi mi sono dedicata ai particolari e siccome nelle foto dei matrimoni che ho visto tutti firmano il registro con delle penne normalissime e io sono una maniaca dei particolari eccomi qua a cercare la penna...
2986 giorni fa
Ragazze ecco la bozza delle mie partecipazioni che ne dite? Cosa cambiereste? Accetto consigli 😉
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2995 giorni fa
Tra questi abiti quale non scegliereste ? Siete le damigelle d onore e la sposa li ha scelti x voi!!! Aiuto 😂😂😂 o se avete altre proposte!!!
3004 giorni fa
Brides finalmente in una domenica pomeriggio girando per un outlet cercando tutt' altro ho posato gli occhi su un paio di splendide scarpe. Io le adoro sono esattamente come le cercavo speriamo solo che con il vestito stiano bene 😄 vi piacciono? ...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3010 giorni fa
Ciao a tutte! Mio marito ha deciso di regalarmi l’anello! Abbiamo fatto un giro per capire cosa piace a me o a lui...ma su alcuni modelli i gioiellieri mi dicevano che non erano modelli da portar sempre...io non vorrei metterlo e toglierlo ne tanto...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3010 giorni fa
3214 giorni fa
Ragazze ieri sera mentre eravamo a casa a guarsare il concerto di Vasco a un certo punto il mio fm si è messo in ginocchio e mi ha fatto un discorso bellissimo e mi ha dato anche l anello più bello che avessi mai visto...vi dico la verità non ci...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3255 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3255 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3284 giorni fa
Ragazze Ke ggiabattine metterete x la preparazione? io sn andata da yamamay ma nnon mi sn piaciute quelle ccoordinate alla vestaglia Ke ho preso..mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3285 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò a giugno 2018 ma sn preoccupata x i miei capelli! Sn davvero corti cs posso fare? Mi farebbe piacere vedere qualche vostra acconciatura !😉
Fotografi garanzie ANFM