Toirano, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno sposine😘 Oggi finalmente prova menù con FM, suoceri e genitori😍😍😍😍 evvaiiii
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze che ansia che ho in questi giorni😍 Ho scelto a ottobre il mio abito e mi era stato detto che a febbraio avrei fatto la prima prova. Ogni chiamata che arriva corro a vedere se è l'atelier😍😍😍 non vedo l'ora
Ho creato un post
3029 giorni faSposine il tempo vola! Esattamente a mezzanotte è scattato il 119 e questo vuol dire che mancano 4 mesi al tanto atteso giorno😍😍😍😍
Ho creato un post
3032 giorni faBuon anno nuovo sposine 💕 E un augurio speciale a noi sposine del 2018😘😘😘
Ho creato un post
3036 giorni faBuongiorno ragazze ❤️ Stamattina mi sveglio con un dubbio! Mi sposo il 5 Maggio al pomeriggio e la location che ho scelto per la sera è completamente all'aperto sotto un pergolato a bordo piscina (allego foto). C'è la possibilità di abbassare dei...
Ho creato un post
3037 giorni faEccolo il mio meraviglioso anello😍 Regalato a novembre dell'anno scorso quando mi fece la proposta💚🌹
Ho creato un post
3037 giorni faBuongiorno brides😊 Volevo chiedervi una cosa...quanto farete voi di offerta per la chiesa? Io non saprei proprio!
Ho creato un post
3053 giorni faEh sì ragazze abbiamo prenotato😍 Partiamo l'8 maggio per la Thailandia; 4 giorni Bangkok e ayutthaya +10 giorni a Koh samui😍 Fantastico non vediamo l'ora
Ho creato un post
3057 giorni faSposine...accorrete in mio aiuto🙈 Ho una domanda da farvi. Devo prenotare il viaggio di nozze e l'agenzia mi ha chiesto il 25% + una tassa di avvio di circa 200€...anche a voi è successo così?
Ho creato un post
3059 giorni faE oggi il mio countdown segna -150 giorni, esattamente -5 mesi al nostro SI🌹
Ho creato un post
3060 giorni faBuongiorno brides😘 Ieri FM mi ha fatto una bellissima sorpresa, dato che sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati. Mi ha portato a Cannes in un bellissimo mercatino di Natale ( io adoro i mercatini di Natale😍)
Ho creato un post
3063 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine❤️ Oggi sono a -154 giorni (quasi -5 mesi) e vedendo questa cifra mi è salita l'abitazione da "ma sarò a buon punto con i preparativi"?🙈 Quindi faccio un breve riepilogo qui: - chiesa fermata ✅ - location e...
Ho creato un post
3078 giorni faBuonasera ragazze💕 Quante di voi durante i preparativi si stanno sentendo dire questa frase "ah ma tanto è presto"?? Io di continuo...mi sposo il 5 Maggio 2018 e ogni volta che contatto un fornitore per qualcosa mi viene detto che c'è tempo...boh!...
Ho creato un post
3081 giorni faBuonasera ragazze💕 Per chi ha acquistato su Aliexpress volevo una info. Io di solito porto la taglia S ma ho notato che non c'è p quasi per nessun capo. Qualcuno ha acquistato una M di un capo? Com'è?
Ho creato un post
3086 giorni faBuonasera future sposine! Oggi altro passo in avanti! Siamo finalmente riusciti a concordare l'orario della cerimonia...15.30 il 05/05/2018😍 Domani iniziamo a racimolare tutti i documenti necessari per le pratiche burocratiche! E voi a che punto...
Ho creato un post
3087 giorni faBuongiorno sposine 🌷 Siamo a -178 giorni (6 mesi) e un anno fa il mio compagnomi chiedeva di sposarlo🌹 Che emozioni quel giorno 😍 Siamo molto giovani, quindi sono stati mesi difficili questi, perché quando la notizia del nostro matrimonio ha...
Fotografi garanzie ANFM