Atene, Attiki · Da Aprile 2017
Sono amante del fai da te e purtroppo..o per fortuna... ho troppe idee in testa anche per il matrimonio...tutte da riordinare!
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3099 giorni fa
Una volta decisa la fatidica data, è arrivato un altro dei momenti più importanti: la condivisione della lieta notizia con tutti i nostri cari! Stanno prendendo sempre più piede i "save the date", un modo carino e simpatico per annunciare la data...
3100 giorni fa
Ciao a tutte, stamattina sono incappata in questo articolo, qualcuno sa qualcosa in più? Stiamo per arredare casa (ristrutturata qualche anno fa)e usufruire di qualche agevolazione non sarebbe male...
3106 giorni fa
ciao a tutte! Sono super emozionata! Ieri sono arrivati i campioni delle ante della cucina e della piccola sala che avremo in un unico ambiente! Vi piacciono questi colori? Il burro sarà la cucina che sarà circa 7metri e il creta la saletta, una...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3121 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Eccomi di ritorno da un weekend davvero fruttuoso! Sono stata a Pescara per la fiera hobbyshow, ho fatto vari acquisti per il matrimonio e avevo voglia di mostrarveli! Acquisti I cuoricini di legno mi serviranno per il...
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3124 giorni fa
Ciao a tutti,finalmente,dopo 4 anni di matrimonio,una casa comprata e 2 figli,ieri finalmente abbiamo fermato la nostra Cucina,E sono molto emozionata. Lo vedevo un traguardo irraggiungibile io,Che avevo vergogna quasi di far entrare gente nella mia...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3124 giorni fa
Buonasera a tutte,Oggi mi sono cimentata per la prima volta nel fare dei coni portariso!!!non è stato proprio semplice ma grazie alla colla a caldo l'ho chiuso...ma ora il problema è il fiocchetto davanti...qualcuno mi sà consigliare un buon modo per...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3125 giorni fa
Ciao a tutte, sto organizzando il mio matrimonio e il ricevimento sarà a buffet con tavoli d’appoggio, divanetti, etc. Avete qualche idea da darmi su come realizzare un tavolo per gli sposi non convenzionale e originale? Vi ringrazio in anticipo....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3127 giorni fa
Sposine il mio pensiero per il matrimonio sono le SCARPE!!io non amo molto i tacchi (non riesco a camminarci!) e in più, essendo alta come il mio Fm ho bisogno di trovare delle scarpe basse ma allo stesso tempo belle ed uniche!!è un’impresa...
3138 giorni fa
Sarà che sono una sposa di Settembre 2018, ma noto con piacere che qui ce ne sono veramente tante, o è l'impressione???? Come mai avete scelto questo mese?Noi un po per caso ma riflettendoci il mese di settembre ricominciano tutte le attività, segna...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3143 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho acquistato per il mio matrimonio questo albero per il tableau perché il nostro tema sarà l'albero della vita e i colori che abbiamo scelto sono il verde e il bianco. Volevo un consiglio da voi su come "allestire" questo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3168 giorni fa
A -16 ho preparato il tableu...ma c è qualcosa che non mi convince... Come riempire gli spazi vuoti??Il nostro tavolo è arcobaleno...Avevo pensato a farfalle colorate... Oppure ai luoghi del viaggio di nozze...Aiutatemiiiii foto nel primo commento ...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3178 giorni fa
Ciao ragazze, spereste darmi qualche suggerimento su come fare dei segnatavolo che abbiano una foto e una descrizione. Non so esteticamente come impostarli. Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non trovo un granchè. Parlo proprio della forma...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3185 giorni fa
Ciao ragazze, mi sapete spiegare com'è esattamente un abito fit and flare? Non capisco se è uno stile come: sirena, principessa ecc. Oppure se è una cosa che va oltre lo stile....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3185 giorni fa
Ciao, siamo da un po' alla ricerca di un tavolino per il soggiorno...non tanto grande, giusto un appoggio dove mettere telecomando o bicchieri/tazza mentre sei seduto sul divano. Non riusciamo però a trovare nei negozi qualcosa che ci piace. I colori...
3198 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Per me è ancora un po presto, ma ho trovato questa immagine molto simpatica che raffigura il kit d'emergenza della sposa. Se bisogna aggiungere qualcosa scrivetelo nei commenti! E se potete aggiungete la foto
Fotografi garanzie ANFM