Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faSposine di Giugno questo è il nostro mese... a che punto siete con i preparativi? Quanti giorni mancano?
Ho creato un post
2939 giorni faBuongiorno, ho bisogno di un consiglio... io ho un'attività e ho paura che qualche cliente o conoscenti a cui ho detto di venire in comune mi faranno un regalo. Cosa devo dare loro? La bomboniera? E' di cattivo gusto dare solo un sacchetto coi...
Ho creato un post
2940 giorni faStamattina guardando gli impegni che sono qui da completare c'è anche quello di preparare il kit di emergenza... voi cosa porterete quel giorno?
Ho creato un post
2940 giorni faCiao avete notato che è cambiata la grafica del sito?
Ho creato un post
2945 giorni fa“30 giorni a novembre con aprile, GIUGNO e settembre, di 28 ce n’è uno, tutti gli altri sono 31” chi conosce questa filastrocca? Me la ripeteva sempre la prof alle superiori per farci ricordare i mesi da quanti giorni sono composti! Finalmente manca...
Ho creato un post
2947 giorni faCiao sposine chi preferite tra queste due coppie? Come coppia preferisco Harry e Meghan. Mentre per quanto riguarda la mise io preferisco la divisa di William e l'abito di Meghan. E voi? William e Kate Harry e Meghan
Ho creato un post
2947 giorni faCiao quanto tempo prima di fare le lampade avete iniziato a prendere il betacarotene?
Ho creato un post
2949 giorni faCiao devo ordinare le scatoline per mettere i confetti, saremo una 50ina di persone ma poco più di una 20ina di nuclei familiari, quante devo prenderne? Mi fate vedere le vostre? Grazie 😊
Ho creato un post
2949 giorni faOggi non lavoriamo e stiamo confezionando le bomboniere... ora mancano quelle dei testimoni e dei musicisti da confezionare .... si avvicina sempre più... 34 giorni!
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno, sapete dove posso trovare online un sito per la stampa delle etichette adesive per i vasi del rito della sabbia? Grazie
Ho creato un post
2950 giorni faCiao, dopo 15 anni che non le indossavo più ho ordinato le lenti a contatto e oggi ho provato a indossarle... a parte la destra che non riuscivo a toglierla perché ho il gel alle unghie è andata bene 👍🏼sono contenta 😊domani -35 giorni!
Ho creato un post
2951 giorni faBuongiorno, vorrei chiedere alle Admin perchè tra i colori che si possono impostare tra quelli del matrimonio non c'è il colore blu e poi sarebbe bello poter inserire anche 2 colori insieme. Ad esempio il mio colore è il blu con un sottofondo di...
Ho creato un post
2954 giorni faBuongiorno, come ben sapete il 19 maggio ci sarà il matrimonio tra Harry e Meghan ma anche loro hanno problemi come noi "comuni mortali" e forse anche più dei nostri......
Ho creato un post
2954 giorni faBuongiorno, ho trovato questo articolo e mi rispecchia. Durante il mio primo matrimonio a parte i primi mesi (che nemmeno sono stati lieti) ho perso peso. Invece ora da quando conviviamo ho messo 20 kg. Vi riporto il link dell'articolo......
Ho creato un post
2955 giorni faL'elemento sposa per me sarà il tema musica che verrà richiamato nelle bomboniere, abito di mia figlia, bigliotteria di mia figlia, torta, partecipazione, segnaposto, segnatavolo, menù, ecc. Io sono Capricorno, segno di terra e dal test il risultato...
Ho creato un post
2955 giorni faBuongiorno, ieri abbiamo definito il programma musicale con un amico di FM.... nei giorni scorsi abbiamo ordinato anche un pensiero per lui e un altro ragazzo che faranno intrattenimento musicale anche in comune! Abbiamo scelto musica da...
Fotografi garanzie ANFM