Marsala, Trapani · Da Aprile 2017
Sono una sposa a cui piacciono le cose semplici ma particolari..Sono anche un po' tradizionalista...
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze oggi ho scelto le tende... La prima è della camera La seconda della cucina-soggiorno La terza del bagno
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha acquistato su deghi shop? Il mio ragazzo ha ordinato un po' di cose per il bagno ma ho paura che non siano di qualità
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze dove posso acquistare i ventagli bianchi per la chiesa a poco prezzo? Ho visto su e bay 60 pezzi 28€. Ma se posso spendere meno è meglio
Ho creato un post
2927 giorni faCiao sposine... Vorrei comprare dei ventagli da mettere in chiesa per i miei invitati... Per 180 persone quanti ventagli dovrei ordinare?
Ho creato un post
2932 giorni faCiao sposine.. Per i regali dei testimoni ho pensato di regalare un paio di orecchini d'oro e zaffiro per la mia amica e oro e smeraldo per mia sorella.. E Per i ragazzi che mi consigliate??? Non vorrei regalare i soliti orologi... Accetto consigli...
Ho creato un post
2934 giorni faE anche i fiori sono stati scelti... Ortensie, gipsophila e lisantius... Chi di voi ha scelto questi fiori?postate foto
Ho creato un post
2935 giorni faCiao sposine.. Quanto vi hanno chiesto per una coppia di fedi unoaerre 4mm confort?
Ho creato un post
2941 giorni faRagazze..Non riesco a trovare un sandalo sposa comodo come devo fare???
Ho creato un post
2942 giorni faSposine...ec
Ho creato un post
2942 giorni faCiao sposine...oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere...un vasetto porta piante della claraluna...metteremo una piantina grassa... Chi di voi farà un qualcosa di simile? Postate qualche foto
Ho creato un post
2945 giorni faCiao sposine...mi potreste dare un consiglio su dove fare le partecipazioni online a poco prezzo? Grazie
Ho creato un post
2946 giorni faCiao sposine...ieri è stato un giorno emozionante.. La nostra promessa
Ho creato un post
2951 giorni faE anche mia sorella ha scelto il suo vestito..
Ho creato un post
2951 giorni faAnche mia madre ha scelto il suo abito... È un bartin...per me è bellissimo x il.mio.matrimonio di mattina
Ho creato un post
2960 giorni faCiao ragazze... Mi sposo di mattina il 30 giugno e mia madre vuole indossare un cappello da mattina, con la falda larga..ma a me non piace proprio...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze... Chi di voi ha una trapunta invernale Ferrari? Come vi trovate? Io sono indecisa se prendere questa o una liu jo... Help me
Fotografi garanzie ANFM