Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze, stavo pensando di regalare i gemelli ad fm e glieli darebbe mia cognata o mia suocera la mattina del matrimonio. Quante di voi hanno fatto questa scelta? Come li avete scelti non avendo visto l abito di fm? Grazie mille
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze, quante si voi sceglieranno di inserire il karaoke nell animazione? Sinceramente io pensavo di non farlo, vorrei evitare di sentire canzoni vecchie, antiche, diciamo così tipo "rose rosse x te" spero di essermi spiegata.. E non vorrei...
Ho creato un post
3066 giorni faCiao ragazze, io ed fm siamo andati a convivere 1 anno fa. Noi lavoriamo tutto il giorno e il fine settimana io mi dedico alla pulizie ma naturalmente tutti i giorni ho bisogno di una aiuto da parte sua (stendere, cucinare, ritirare e mettere in...
Ho creato un post
3074 giorni faCiaospose/sposi, io ed fm siamo andati a scegliere le fedi 2 settimane fa. Avevamo scelto e bloccato le unoaerre oro giallo comode io da 3.5 e lui da 4mm, ma al momento della scelta non ci entravano perché di taglia troppo piccola. Infatti siamo...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca di una scarpa bassa bianca o color avorio il massimo ke posso permettermi sono pochi cm, fm è alto quanto me.. Le ballerine non mi piacciono tanto, sarebbe stato perfetto un sandalo gioiello ma il 29 aprile potrebbe...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze, potete consigliarmi cosa portare in Messico? Qualcuna di voi è già stata lì in primavera? Ci hanno avvisati ke il caldo sarà molto umido. Inoltre faremo lo scalo a Dallas quindi mi chiedevo anche come vestirci in viaggio. Noi non siamo...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao sposine, ci siamo, stiamo prenotando il viaggio! Noi non siamo mai stati all estero e in agenzia ci hanno proposto diverse compagnie erre tra cui American Airlines, British Airwais e Iberia. Qualcuna di voi sa consigliarmi qual è la migliore o...
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze mancano 6 mesi e finalmente abbiamo la conferma al 100% di ora e data: 29/04/18 alle 11. Ke bello😊 la parrocchia stava aspettando l agenda Dell anno prox e non si sapeva esattamente se ci fossero altri impegni diocesani. Però i documenti ce...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao, stiamo per prenotare finalmente il nostro viaggio in Messico, l agenzia che abbiamo scelto è quella ke ci viene più incontro con la lista nozze e ho visto ke x i preventivi si affida al tour operator Press Tour. Qualcuna di voi ha esperienza...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze, il nostro ristorante ci fornirebbe il tavolo con la confettata a 200 euro, facendola noi il prezzo sarebbe più o meno lo stesso o c è differenza? Loro utilizzano delle ample di vetro molto carine e gli invitati non sono pochi, non...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao sposine! Sabato finalmente ho trovato il mio abito, stavo perdendo le speranze 🤣 ke liberazione! Ora sono più tranquilla.. Dunque x il resto stiamo decidendo le partecipazioni e appena avremo i documenti dal prete andremo anche in comune e a...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo nel frattempo dove posso conservare le partecipazioni. Inizierò a farle con anticipo xk lavoriamo tutta la settimana a volte anche in straordinario e il tempo libero è poco. Quindi dove posso tenere i fai da te senza ke...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao sposine, sto avendo un po' di ripensamenti riguardo le partecipazioni che avevo scelto, non ne sono più convinta da qnd ho iniziato a farle. Mi potete indicare dove poter scaricare i template interni dove poi si scrive il testo? Io finora ne ho...
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze, a -282 sto cominciando ad avere paura x le spese.. premetto che certo ci abbiamo pensato prima di fissare la data ma purtroppo ci sono cose che costano più di quello che pensavamo e poi ci sono le spese non previste che sembra fatto a...
Ho creato un post
3197 giorni faCiao sposine, noi siamo andati in chiesa per fissare la data per il 29/04/18 esattamente a distanza di un anno. Il parroco ci ha detto che non dovrebbero esserci problemi ma che non può darci la conferma sicura finché non gli arriva l agenda x il...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao sposine.. so che la maggior parte di noi sceglie una bella scarpa da sposa con tacco alto.. purtroppo io ho la stessa altezza di fm quindi dovrò cercare una scarpa bassa senza tacco (preferisco non averlo piuttosto che averlo di pochi...
Fotografi garanzie ANFM