Gradara, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3048 giorni faBuongiorno ragazze .... qualcuna del posto che sa darmi indicazioni su dove noleggiare una macchina sportiva con conducente per il matrimonio ??? Non riesco a trovarlo .... 😭
Ho creato un post
3058 giorni faE anche il 2 ci ha abbandonato ... sembrava ieri che abbiamo deciso la data ed eravamo a -417 !!!
Ho creato un post
3091 giorni faRagazze ma per curiosità ... quanti persone avete invitato tra adulti e bambini ?!? Non quelle che vengono ... invitati in generale !!! Perché i miei mi sembrano esagerati !!!! 🤔
Ho creato un post
3099 giorni faBuonasera ragazze ... oggi non avevo preventivato di andare in gioielleria per vedere delle fedi ma visto che avevamo un po’ di tempo siamo andati a fare un occhiata .... e abbiamo trovato le fedi e le abbiamo fermate !!! 😍😍😍 che bello mamma mia !!!
Ho creato un post
3102 giorni faBuonasera ragazze...Sono stata in agenzia viaggi per avere alcune idee di viaggio e penso che opto per New York e poi una sett al mare ... L agenzia mi aveva proposto di andare alle Bahamas ma io ho proposto la spiaggia di grace bay che L avevo vista...
Ho creato un post
3137 giorni faEi ragazze ci siete?!? Come vanno i preparativi ? Cosa avete fatto !?
Ho creato un post
3139 giorni faEccola qua realizzata da mia suocera sotto mia indicazione... partendo da due semplici scatole rotonde !!!! È davvero come me la immaginavo !!! Amo già mia suocera più del mio fm 😂😂😂😂
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze ... ho fatto fare un preventivo per le partecipazioni ed è venuto fuori 3,30€ a partecipazione più 1€ a busta .. quindi finita 4,30 a partecipazione .... ma non è un po' troppo ?!? 😲
Ho creato un post
3160 giorni faCiao ragazze ... sto pensando a tutto tranne che al trucco e parrucco ... ho sempre pensato che per quello era presto prenotarlo ... ma in genere quanto prima è bene prenotare. ?
Ho creato un post
3160 giorni faE da domani anche il 3 se ne va !!!!! 😍😍😍😍 come vola il tempo !!!!!! Non credevo volasse così da -365 giorni il tempo inizia proprio a volare !!!
Ho creato un post
3163 giorni faEcco i miei coni portariso ... erano senza fiocchetto ... ma siccome il verde è il nostro colore ... L ho aggiunto 😊 Che ne dite ?!?
Ho creato un post
3164 giorni faRagazze in media .. quanto costa un abito da sposa ? Io ancora non sono andata in nessun atelier ... lo so che ci sono da poco e da tanto però in media qualè il prezzo ?? Da che cifra partono ?
Ho creato un post
3192 giorni faOggi segna -333 !!!!! Mamma mia il tempo vola 😍
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze ieri, a meno un anno esatto al nostro matrimonio il mio futuro marito mi ha dato L anello !! In più mi ha preparato la cena ed è stato bravissimo !!! Mi ha davvero sorpresa anche xke non me lo aspettavo ... non è tipo da sorpresa !!! 😍
Ho creato un post
3225 giorni faCiao ragazze mi sposo il 23 giugno 2018 quali potrebbero essere le mete del viaggio di nozze ?!! Qualche consiglio?
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze da oggi inizia il vero e proprio conto alla rovescia !!!! -365 giorniii !!!! 😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM