Gradara, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2891 giorni fa
Eccoci qua ... ho scelto un semi raccolto laterale, con una trecciona dietro con tutti i punti luce , ovviamente capello mosso visto che io sono straliscia !!! Quelli sono miei capelli ma ho pure ordinato delle estension della mia lunghezza per fare...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2904 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2909 giorni fa
Chi mi posta le foto degli stampini a cuore usati per fare i gessetti? Grazie!!!
2917 giorni fa
Ebbene sì ragazze sono partita da -417 giorni e sono arrivata ad oggi a -60 !!! Non mi sembra vero !!! 2 mesi esatti alle nozzeee!!! Tra il lavoro e casa che mi porta via un sacco di tempo devo fare ancora tante cose ... o forse non sono così tante...
3016 giorni fa
Chi come me ha scelto di non fare le bomboniere ??? Io farò dei bei segnaposto ma niente bomboniere !!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3022 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
3055 giorni fa
E anche il 2 ci ha abbandonato ... sembrava ieri che abbiamo deciso la data ed eravamo a -417 !!!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3082 giorni fa
Ragazze non ho idee di cosa fare x porta buste x la sala... Non possiamo tenere le buste in tasca.... Ho visto in giro tanti porta buste ma sono.... Visti e rivisti..... Qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Bride Annette
3088 giorni fa
Buongiorno ragazze, partiamo dal presupposto che Dell anello non mi è mai importato molto (anche per le spese della casa) più che altro mi manca la richiesta ufficiale.. L' altro giorno il mio fm (che non sa fare sorprese) mi dice: ho scelto l'...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3092 giorni fa
Ciao a tutte ☺️Oggi stavamo passeggiando in un centro commerciale e siamo andati a vedere le fedi, giusto per farci un’idea..Io avevo già il pallino della fede in oro rosa ma volevo capire se potesse piacere anche a fm...Le abbiamo provate in tutti e...
3096 giorni fa
Buonasera ragazze ... oggi non avevo preventivato di andare in gioielleria per vedere delle fedi ma visto che avevamo un po’ di tempo siamo andati a fare un occhiata .... e abbiamo trovato le fedi e le abbiamo fermate !!! 😍😍😍 che bello mamma mia !!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3099 giorni fa
Ciao a tutte noi sposeremo il 27 maggio e faremo i coni riso da soli abbiamo comprato già tutte le cose per farli ma quanto tempo prima iniziare?
3136 giorni fa
Eccola qua realizzata da mia suocera sotto mia indicazione... partendo da due semplici scatole rotonde !!!! È davvero come me la immaginavo !!! Amo già mia suocera più del mio fm 😂😂😂😂
3157 giorni fa
E da domani anche il 3 se ne va !!!!! 😍😍😍😍 come vola il tempo !!!!!! Non credevo volasse così da -365 giorni il tempo inizia proprio a volare !!!
3160 giorni fa
Ecco i miei coni portariso ... erano senza fiocchetto ... ma siccome il verde è il nostro colore ... L ho aggiunto 😊 Che ne dite ?!?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3217 giorni fa
Ragazze cosa avete comprato come portaconfetti da mettere vicino alla confettata?
Fotografi garanzie ANFM