Gradara, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2858 giorni faRagazzeeee siamo agli sgoccioli !!!!! Oggi ritirati gli abiti!! Sono dimagrita in pochissimo tempo 4 kg e non è che ne avevo bisogno tanto ... ero 60.4 e adesso sono 56.2 !!!! Ma non pensavo nemmeno mi mancasse L appetito così a pochi giorni anche...
Ho creato un post
2863 giorni faEcco ragazze è arrivato anche per il mio fm il giorno X !!!! Io ho sempre odiato questa cosa sin da piccola ... forse mi faccio idee sbagliate... penso ai nightclub, al film una notte da leoni ... non lo so mi è sempre stato sul cavolo L addio al...
Ho creato un post
2884 giorni faMa sono solo i miei invitati che tocca rincorrerli per avere la conferma cavolo???? Uffaaaaaaa 😡
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze cosa possiamo regalare ai nostri genitori ??? Manca un mese ma un pensiero volevamo fare !!!
Ho creato un post
2886 giorni faC’è qualcuna che parte in viaggio il 26/06 da Milano diretto a New York ?
Ho creato un post
2887 giorni faMamma mia vola il tempo tra 4 settimane mi sposo ... esattamente il 23 giugno !!! Oggi la penultima prova abito !!!! ❤️❤️❤️ Il tempo vola ... vorrei riuscire a godermi il tutto ma il lavoro non me lo permette .....
Ho creato un post
2891 giorni faEccoci qua ... ho scelto un semi raccolto laterale, con una trecciona dietro con tutti i punti luce , ovviamente capello mosso visto che io sono straliscia !!! Quelli sono miei capelli ma ho pure ordinato delle estension della mia lunghezza per fare...
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze ma voi quando consegnerete il regalo ai testimoni ?
Ho creato un post
2907 giorni faMancano solo 50 giorni e non volano .... di piuuuu se li porta proprio via il tempo ..... 😱 con il lavoro sono troppo stressata .... fortuna c’è chi mi aiuta, ma molte cose devo sbrigarmele io !!!
Ho creato un post
2914 giorni faQualcuna di voi che volerà a New York fine giugno ????
Ho creato un post
2917 giorni faEbbene sì ragazze sono partita da -417 giorni e sono arrivata ad oggi a -60 !!! Non mi sembra vero !!! 2 mesi esatti alle nozzeee!!! Tra il lavoro e casa che mi porta via un sacco di tempo devo fare ancora tante cose ... o forse non sono così tante...
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze help !!!! Ho bisogno di idee per il regalo ai testimoni .... i miei testimoni sono mia sorella e mio cognato che sono sposati da 10 anni ... quelli del mio fm sono sua sorella e suo cugino !! Che possiamo fare ??
Ho creato un post
2956 giorni faOggi mi ha lasciato pure L 1!!!! Mamma mia il tempo vola !!!!! 🤗🤗🤗
Ho creato un post
3016 giorni faChi come me ha scelto di non fare le bomboniere ??? Io farò dei bei segnaposto ma niente bomboniere !!
Ho creato un post
3025 giorni faBuonasera ragazze ... scusate la mia ignoranza ma per fare le pubblicazioni serve qualcosa ? Certificato che rilascia il parroco o qualcos’altro?? O vado in comune con fm e facciamo ? Come funzionano di preciso ?
Ho creato un post
3037 giorni faTra 6 mesi esatti ci sposeremo ... mi sembra ieri che abbiamo deciso e invece sono passati già 7 mesi ... volati ..... e poi dicono che più vai avanti e più vola!!!
Fotografi garanzie ANFM