Città Sant'Angelo, Pescara · Da Maggio 2017
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro... Visualizza altro
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro marito) ❤ LI AMO.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2945 giorni faHo partecipato al post di Anna
2945 giorni faHo creato un post
2945 giorni faPORCA PALETTA ragazze!!!! Oggi abbiamo fissato la data per la PROMESSA DI MATRIMONIO, a -145 improvvisamente mi ritrovo a pensare che IN REALTÀ NON MANCA MICA MOLTOOOO😎😎😎😱😱😱😍😍😍😍 Voi spose di agosto l'avete già fissata? A che punto siete? Cosa vi...
Ho creato un post
2949 giorni faSposineeee di agostooo, a che punto della corsa siete??? Noi abbiamo scelto le partecipazioni, queste sono quelle di esempio. Vi piace??? 😍 Il cuore è un simbolo ricorrente , in quanto anche sulla lanterna che abbiamo scelto come bomboniera c'è...
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Martina
2978 giorni faHo creato un post
2979 giorni faCiao ragazze , oggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere o meglio.. partorito!!! Spero di aver fatto una buona scelta... a voi i commenti !!! 😆
Ho partecipato al post di Sara
2981 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2981 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2981 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Antonella
2981 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Fotografi garanzie ANFM