Torino, Torino · Da Maggio 2017
Sono una ragazza di 28 anni e sono fidanzata con Stefano da 11 anni e mezzo. Adoro andare in palestra, viaggiare e leggere. Il nostro prossimo viaggio... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni e sono fidanzata con Stefano da 11 anni e mezzo. Adoro andare in palestra, viaggiare e leggere. Il nostro prossimo viaggio sarà in Giappone... E non vediamo l'ora!! Un'altra mia passione è la cucina e anche mangiare 😊 Il mio cibo preferito è la Pizza 😋
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
1715 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
1715 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1715 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1715 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1813 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
1813 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al post di Valentina
1845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1931 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1931 giorni fa.....E a proposito di abitudini e quotidianità 😆 Qual è la cosa della vostra dolce metà che nn sopportate? Magari prima di vivere insieme non ve ne eravate accorte, o non pensavate fosse importante, ma adesso.......
1931 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2051 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Ho caricato una foto nel post di ❤
2542 giorni fa
Ciao girls, mancano esattamente 7 giorni al grande giorno e sono in confusione su come fare le mani. Potreste farmi vedere voi come vorreste farle? Mi piacerebbe farle come queste in foto, ma nn so..
Ho partecipato al post di ❤
2542 giorni fa
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Quante ne hai indovinate?
Fotografi garanzie ANFM