Messina, Messina · Da Settembre 2011
Mi piacciono molto le personalizzazioni, e spero che vada tutto benissimo senza intoppi.
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2012
Bacheca
In bocca al lupo per domani...........:-)
- 3 ......sta arrivandoooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! saranno giorni stupendi questi prima del matrimonio...........
meno QUATTRO! in bocca al lupo tesoro, sarai una sposa stupenda!
Ciao Anna! In bocca al lupo! Non avrò internet per un po' quindi te li faccio adesso! A presto! ;) Torno proprio il 4, ma meglio non rischiare! ;)
Ciao Anna!! E si ad un anno esatto, tu festeggerai il primo anniversario e io mi sposerò!! Per ora ti faccio tanti auguri per il tuo grande giorno e nel frattempo aspetterò che passi presto l'anno che mi divide dal mio :-)
Si tutto risolto, grazie. Con i preparativi penso di essere nei tempi giusti, certo ovviamente ancora devo fare un pò di cose e l'emozione inizia a farsi sentire.
Ciao Anna, non ti ho piu trovata sul forum. Risolto il problema pareta attrezzata? Come vanno i preparativi? A presto. Ciao
ehi un giorno prima di me!!! ho letto i tuoi aggiornamenti... stiamo allo stesso punto...emozionata?
ciao manca poco.che emozione!!!dove sposi?
Carinissimo quello che hai scritto sul topic del perché ti sei iscritta sul forum : )))
Ciao Anna grazie per l'amicizia... cavolo un giorno prima di me... a che punto sei?
Fotografi garanzie ANFM