Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Roma, Roma · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2852giorni 4hh
V

Ho ottenuto una medaglia!

3134 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

V

Ho ottenuto una medaglia!

3197 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3198 giorni fa

Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3233 giorni fa

Ciao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione