Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buongiorno a tutte sposine!!! Il conto alla rovescia per me iniziava due anni fa. Problemini vari hanno rimandato e rimandato..e finalmente 'sto 30 Giugno mi sembra ormai vicino. Tanto vicino da aver...
Ciao sposine, sono alla ricerca di animazione che possa montare anche un gonfiabile in villa e alternare le due cose, sapete indicarmi qualche fornitore? Grazie
Buongiorno!Mi piacerebbe come idea mettere dei gonfiabili per bambini al mio matrimonio. Qualcuno di voi ha idea di quale prezzo? O lo ha fatto e mi sa dare qualche consiglio?
Chi andrà in viaggio di nozze in California???
Ciao ragazze!! Anche voi avete deciso per il 30 giugno 2018? Avete già iniziato i preparativi? Io per ora ho scelto e confermato solo la Chiesa...per il resto ci penserò con un po' più di calma!!
Sempre per rimanere in tema con il mio matrimonio "siciliano", argomento bomboniere: sarà sicuramente una bottiglia di liquore perchè so che verrà apprezzata ed è in linea con l'intero matrimonio,...
Chi di voi ha fatto i profumatori come bomboniere? Potrei vedere delle foto? Grazie 😍😍
Vi piacciono queste scarpe ragazze?dite che stanno bene con il mio vestito?sbirciate sul mio profilo per guardare il mio abito..Grazie a tutte
Ciao a tutte, sto cercando un musicista che possa fare musica lounge chillout al momento dell'aperitivo cantata e accompagnata con qualche strumento tipo sax e per il dopo cena un dj che possa...
Ciao Sposine/i, c'è qualcuno che si sposa nella chiesa di Santo Stefano Rotondo al Celio nel 2018?
Ciao sposine, per il mio Matrimonio vorrei fare questo genere di bomboniere, profumatore di porcellana con bastoncini, consigli su marche o siti artigianali che li producono? Grazie
Salve sposine come state???Chi di voi ha scelto bomboniere claraluna?hanno regalato anche a voi le partecipazioni???
Salve colleghe sposine Io e il mio FM abbiamo scelto finalmente le Bomboniere, l albero della vita Claraluna cosa ne pensate?
Ciao ragazze,Volevo un vostro parere sulle bomboniere che ho scelto vi piacciono?
Ciao sposine, gentilmente potete indicarmi dei fiorai per avere dei preventivi? Io vivo a Roma, la chiesa sara a Roma mentre la location a Grottaferrata. Grazie
Ragazze oggi ho stipulato il contratto con il fioraio. Mi ha fatto un progetto al computer sulla chiesa dove mi sposo. Vedere già come verrà è stato super emozionante. Una sensazione bella e adesso...
Ciao a tutte!c'è qualcuna che si sposerà o si è sposato in questa bellissima chiesa a Frascati?Come vi siete trovate?è vero che il fotografo deve obbligatoriamente possedere il tesserino del vicariato...
Buongiorno ragazze!!! Io sono nuova di questa community cercavo qualcuna che mi consigliasse una brava fioraia a Grottaferrata o dintorni per l'allestimento del Convento di Suore Francescane dove...
Fotografi garanzie ANFM