Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2017
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un... Visualizza altro
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un Maresciallo dei Carabinieri 👮🏻♂️ •Presto 🤵 e 👰 •Sposerò il MIO Antonio, ma sposerò anche l'Arma dei Carabienieri... Nei Secoli Fedele!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
2906 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2906 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2906 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2906 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2906 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho creato un post
2906 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Volevo farvi vedere le mie scarpe: Collezione Nicole 2018. Semplici, spuntate, glitter bianco trasparente davanti e nel tacco. Tacco 12, ma molto comode.
Ho partecipato al post di Mario
2906 giorni fa
2906 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2906 giorni faOggi volevo mostrarvi il pensierino che ho ideato per i miei, i miei suoceri e le mie dolcissime nonne. Una cosa molto semplice fatta con amore. Non sono brava con il fai da te, quindi mi sono buttata su qualcosa di facilissimo. Ho comprato queste...
Ho partecipato al post di Verdiana
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM