Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Santa
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
2872 giorni fa
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze aiutooo mi sono sposata sabato e oggi ha iniziato a prudermi la mano della fede con tanto di bollicine.io sono un po allergica al nichel (mi danno fastidio le cinture dei pantaloni quando schiacciano sulla pelle o sudo etc ) ma puo essere che...
Ho partecipato al post di Bea
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2874 giorni fa
Che dire...giornata unica e indescrivibile.la mattina era iniziata benissimo agitazione a mille truccatrice parrucchiera etc. Ma...una volta pronta per uscire di casa appenq ho messo il piede sul primo gradino del pianerottolo...sento che mi e...
Ho partecipato al post di Lucia
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2875 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2875 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2875 giorni faChe dire...giornata unica e indescrivibile.la mattina era iniziata benissimo agitazione a mille truccatrice parrucchiera etc. Ma...una volta pronta per uscire di casa appenq ho messo il piede sul primo gradino del pianerottolo...sento che mi e...
Ho partecipato al post di Marina
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM