Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze aiutooo mi sono sposata sabato e oggi ha iniziato a prudermi la mano della fede con tanto di bollicine.io sono un po allergica al nichel (mi danno fastidio le cinture dei pantaloni quando schiacciano sulla pelle o sudo etc ) ma puo essere che...
Ho creato un post
2875 giorni faChe dire...giornata unica e indescrivibile.la mattina era iniziata benissimo agitazione a mille truccatrice parrucchiera etc. Ma...una volta pronta per uscire di casa appenq ho messo il piede sul primo gradino del pianerottolo...sento che mi e...
Ho creato un post
2878 giorni faDomani a quest ora saro quasi in chiesa. Stamattina siamo andati allq location a portare le decorazioni abbiamo sistemato fiocchi e segnaposto.direi che ormai e tutto pronto.grazie a tutte per i consigli e magari ne avro ancora bisogno da qui a...
Ho creato un post
2879 giorni faEd ecco qua in tabelau realizzato competente da me al computer.il tema è la val di Fassa,meta delle nostre vacanze estive da quando ci conosciamo e i tavoli sono i nomi di alcuni posti chw abbiamo visto.non si vede benissimo nella foto perché devo...
Ho creato un post
2880 giorni faIeri abbiamo scelto le canzoni da farw in chiesa e abbiamo optato per il mio ingresso del canone di pachbell.non sapevo manco come fosse fino a ieri sera ma una volta che l ho sentita me ne sono innamorata.bellissima un po diversa e allegra.mentre la...
Ho creato un post
2880 giorni faSimulazione cerimonia fatta (che agitazioneee )Confessione fatta fedi ritirate tableau e segnatavolo ritirati fornitori sentiti tutti ultimi accessori presi domani consegna del vestito .venerdi portiamo tutto in location coordiniamo le ultine cose e...
Ho creato un post
2881 giorni faNon pensavo sarbbe successo anche a noi ....e invece a meno 4 giorni 3 Disdette.una coppia ha inventato una scusa ma in realta non aveva voglia e un altra persona mi aveva detto sempre che sarebbe venuto...ma intendeva solo alla cerimonia.dai 95 che...
Ho creato un post
2882 giorni faEd ecco qua le mie unghie...semplici ma a me piacciono molto.che dite?
Ho creato un post
2884 giorni faAiutooooo le previsioni per il 2 giugno danno pioggiaaaaa.il ricevimento e al chiuso ma aperitivo e torta volevamo farli all apertoooo; per non parlare della strada da fare a piedi in mezzo alla natura per arrivare al ristorante!oltretutto nelle...
Ho creato un post
2885 giorni faSiamo a meno 8 giorne nei giorni scorsi mi sono trovata chi mi faceva domande tipo a chw ora è la cerimonia ma sopratutto informazioni per la lista nozze nonostante avessi messo nella busta delle partecipazioni il biglietto da visita dell agenzia...
Ho creato un post
2887 giorni faEd eccomi qua a -9 !agitazione ansia e non vedo passino sti giorniii
Ho creato un post
2888 giorni faChe dire...oggi compio 31 anni...ultimo compleanno da fidanzata...anche se ormai mi sento moglie da anni. Fra 10 giorni diventiamo marito e moglie,2 giorno dopo nostro figlio farà 3 anni e una settimana dopo partiamo tutti insieme per il viaggio di...
Ho creato un post
2889 giorni faSecondo voi....il giorno del matrimonio...nostro figlio deve arrivare con me o con il mio fm?inizialmente volevo che partisse da casa con me per fare anche le foto insieme a casa dei miei.poi mio fm ha detto che ci teneva a fare foto a casa sua r in...
Ho creato un post
2889 giorni faA meno 11 giorni ho fatto una quarta prova dell acconciatura (vedere post precedente ) e finalmente l ho decisa e sono convinta. Che ve ne volevo pare?
Ho creato un post
2891 giorni faOggi la mia Truccatrice mi ha detto che verra da me alle 10.30 trucca mia mamma e me iniziera alle 11.30....io mi sposo alle 16.30.ho paura ri arrivare in chiesa gia con il trucco sfatto. Aiutoooo. Lei deve scappare perche ha un treno poi
Ho creato un post
2894 giorni faHo bisogno di sfogarmi.una mia amica (ci siamo conosciute in culla praticamente perche i nostri genitori sono fra di loro grandi amici d infanzia)non verrà al mio matrimonio perche il mio fm non va d accordo con il suo per questioni passate mai...
Fotografi garanzie ANFM