Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Mary
2460 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly

Ho caricato una foto nel post di Beauty 🌻
2463 giorni fa
Ciao tutti qualcuno ha idea dove si trova questi tipo di pezzi legno? Vorrei fare un fai da te come in foto

Ho caricato una foto nel post di Manuela
2507 giorni fa
Che dire...giornata unica e indescrivibile.la mattina era iniziata benissimo agitazione a mille truccatrice parrucchiera etc. Ma...una volta pronta per uscire di casa appenq ho messo il piede sul primo gradino del pianerottolo...sento che mi e...

2512 giorni fa
Ed ecco qua in tabelau realizzato competente da me al computer.il tema è la val di Fassa,meta delle nostre vacanze estive da quando ci conosciamo e i tavoli sono i nomi di alcuni posti chw abbiamo visto.non si vede benissimo nella foto perché devo...

2516 giorni fa
2523 giorni fa
A meno 11 giorni ho fatto una quarta prova dell acconciatura (vedere post precedente ) e finalmente l ho decisa e sono convinta. Che ve ne volevo pare?

2529 giorni fa
Finalmente tableau finito e la soddisfazione maggiore è che sono riuscita ad utilizzare la mia grafica nonostante il fatto che ho usato il progamma di word. Il nostro tema è la val di fassa quindi i tavoli sono una parte dei giri che abbiamo fatto...

2530 giorni fa
Aiutoooi non sono ancora convinta della mia acconciatura. Ora mi piacciono raccolti completamente. Non ho piu prove da fare e non avrei il tempo nemmeno di farne un altra.non so cosa fare

2537 giorni fa
A meno di un mese finalmente i miei centrotavola sono pronti che ne dite?la composizione jn foto è solo di prova perche i fiori saranno freschi e li andiamo a prendere ik giorno prima. Io ho incollato pietre e bastoncini e messo vaso con acqua e...

2540 giorni fa
L 11 maggio ho l ultima prova per l acconciatura.la scorsa prova mi era piaciuta ma ora riguardandola non sono piu convinta.qualche suggerimento?ho capelli di media lunghezza arrivano pochissimo sotto alle spalle.raccolti totalmente non mi piacciono...

2542 giorni fa
Come vi sembrano?all interno c e il vasetto di miele con ettichetta personalizzata

Ho caricato una foto nel post di Martina
2542 giorni fa
Sposine..cosa farete per non invitati e colleghi???avete foto???io sono nel pallone

2597 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova acconciatura e la prima di trucco. E ho scelto questa.pareri?eye liner si o no?

Ho caricato una foto nel post di Mary
2606 giorni fa
Buon pomeriggio sposine stavo pensando alla torta nuziale.. Volevo far una sorpresa al mio fm, dato che lui ha una passione per la bicicletta avevo pensato a far fare un immagine particolare sulla torta. Come questa.. Secondo voi può piacere come...

2620 giorni fa
Premetto che odio quei pranzi o cene dove si sta ore e ore seduti a tavola ...voi che ne pensate?a me ispira tantissimooo

2631 giorni fa