Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2898 giorni faFinalmente tableau finito e la soddisfazione maggiore è che sono riuscita ad utilizzare la mia grafica nonostante il fatto che ho usato il progamma di word. Il nostro tema è la val di fassa quindi i tavoli sono una parte dei giri che abbiamo fatto...
Ho creato un post
2900 giorni faAiutoooi non sono ancora convinta della mia acconciatura. Ora mi piacciono raccolti completamente. Non ho piu prove da fare e non avrei il tempo nemmeno di farne un altra.non so cosa fare
Ho creato un post
2906 giorni faA meno di un mese finalmente i miei centrotavola sono pronti che ne dite?la composizione jn foto è solo di prova perche i fiori saranno freschi e li andiamo a prendere ik giorno prima. Io ho incollato pietre e bastoncini e messo vaso con acqua e...
Ho creato un post
2909 giorni faL 11 maggio ho l ultima prova per l acconciatura.la scorsa prova mi era piaciuta ma ora riguardandola non sono piu convinta.qualche suggerimento?ho capelli di media lunghezza arrivano pochissimo sotto alle spalle.raccolti totalmente non mi piacciono...
Ho creato un post
2911 giorni faCome vi sembrano?all interno c e il vasetto di miele con ettichetta personalizzata
Ho creato un post
2911 giorni faOvviamente su 85 persone ci saranno invitati con nomi uguali...come fare?basta mettere iniziale cognome o cognome per intero?alcuni hanno anche cognome con stessa iniziale...
Ho creato un post
2911 giorni faMancano 31 giorni al nostro matrimonio...e al momento abbiamo somo ricevuto un regalo sulla lista per il viaggio di nozze...inizio a temere che non arriveremo alla quota finale in tempo...aiutoooo chi di voi si trova o si e trovato nella nostra...
Ho creato un post
2919 giorni faRitirate le pubblicazioni da portare al prete e ora??che altro dobbiamo fare?mi sono persa qualche passaggio burocratico?il prete ci aveva parlato di una fase inn cui presentareci con 2 persone che ci conoscono bene per testimoniare che non siamo mai...
Ho creato un post
2948 giorni faSabato ,quando ormak mancano 2 mesi ql grande giorno,c e stato il mio addio al nubilato a sorpresa.la mia super testimone ha organizzato tutto nei dettagli e pensate...so che è andata a fare la cena di prova al ristorante per vedere se si mangiava...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao a tutte...noi partiamo il 10 giugno con la msc per 15 giorni verso i fiordi.finora eravamo decisi di andare solo noi senza il nostro piccolo che avra 3 anni. Ora stiamo iniziando a valutare l idea di portarlo con noi. Secondo voi e un viaggio...
Ho creato un post
2963 giorni faE una domanda un po particolare...ma magari qualcuna di voi mi sa aiutare...dove trovo riproduzioni di accessori da trekking come scarponi piccone etc?da mettere sul centrotavola ?su Internet non li trovo...
Ho creato un post
2967 giorni faOggi ho fatto la seconda prova acconciatura e la prima di trucco. E ho scelto questa.pareri?eye liner si o no?
Ho creato un post
2979 giorni faEbbene si ...a circa meno 9 giorni la mia testimone mi ha regalato un bellissimo punto luce da indossare quel giorno!! In largo anticipo ma aveva paura che me lo comprassi io ( cosa che avrei fatto ).sono rimasta senza parole e contentissima!!
Ho creato un post
2980 giorni faIl 10 giunti partiremo per il nostro viaggio di nozze...in quel periodo le temperature saranno sui 10 gradi.ma per quanto riguarda l abbigliamento per uscire ho le idee chiare...ma in nave che abbigliamento devo portare?io ho paura a non riuscire a...
Ho creato un post
2989 giorni faPremetto che odio quei pranzi o cene dove si sta ore e ore seduti a tavola ...voi che ne pensate?a me ispira tantissimooo
Ho creato un post
2994 giorni faAiutoooo.mancano 112 giorni,poco meno di 4 mesi...e l ansia cresce.ma sopratutto cresce per le piccole cose e sciocchezze.ora sono in crisi da centrotavola per esempio.non riesco a decidermi come farli e ho paura di fare cose brutte. Poi ansia perche...
Fotografi garanzie ANFM