Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3002 giorni fa
Ciao a tutte !volevo fare da me i centrotavola per risparmiarw ma non so bene ancora come farli.il nostro tema è la montagna quindi pensavo di fare la base con dischi di legno che mio papa mi ha gia tagliato.e sopra cosa posso metterci oltre a una o...
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3052 giorni fa
3052 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!sabato scorso abbiamo scelto la nostra wedding cake! Dato che il nostro tema e la montagna la nostra torta sara un pan di spagna al cioccolato con una crema delicata e gelatina al lampone con pezzi di lampone dentro.e avra una...
3057 giorni fa
Settimana scorsa ho fatto la prima prova pet la mia acconciatura e questa e quella che mi e piaciuta di più voi che ne pensate?sono indecisa se sui lati fare treccia o capelli tipo arrotolati (il nome preciso che hanno usato non lo so) na penso...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3210 giorni fa
Buongiorno sposine..il mio bouquet scelto sarà questo;Peonie e Rose inglesi..oggi andrò a sentire un po di preventivi e prezzi ✌
Fotografi garanzie ANFM