Morbegno, Sondrio · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 23.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutti! Volevo sapere come funzionano le medaglie...mi spiego meglio, so come funzionano ma vorrei capire perché all inizio ne riceveVo molte ora è da un po' che sono ferma...non è questione di vita o di morte, volevo semplicemente capire,...
Ho creato un post
3117 giorni faIo ho notato che il giorno dopo aver fatto attività fisica e dopo una lunga dormita, il mio viso è più luminoso 😊Inoltre io sono molto pigra ma la crema viso applicata mattina e sera è un grandissimo trattamento di bellezza
Ho creato un post
3121 giorni faCiao! Posso chiedervi se farete mettere un fiore nel taschino allo sposo? Solo a lui o anche a qualcun altro?Noi non diamo molto convinti
Ho creato un post
3123 giorni faVi capita mai di andare a letto e dire "dai apro un attimo la mia app di matrimonio.com" e trovarvi a guardare l orologio sconcertate un paio d ore dopo? 😂 sono dipendente ormai
Ho creato un post
3124 giorni faCiao! Quanti kg di confetti vanno acquistati per 150 persone circa? Avete fatto più gusti o i classici cioccolato e mandorla?C è qualcuno che li ha sostituiti con altri dolci?A noi non piacciono i confetti e avevamo pensato agli m&m's ma costano...
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze! A breve vorrei andare a provare qualche abito...dove mi consigliate di andare?Sono della provincia di Sondrio ma posso spostarmi un po 😊
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutti! Oggi ho un dubbio che mi assilla...la canzone per l arrivo degli sposi...A noi piacerebbe perfect di ed Sheeran, ma non sarà troppo lenta? Ci vorrà qualcosa con più brio?Ci piace ma non sappiamo se è adatta...voi che ne pensate? Quale...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao! Mi sposo a ottobre dell anno prossimo...vorrei iniziare a provare qualche abito...la mia domanda per voi è: devo chiamare l atelier con un certo preavviso? Perché io lavoro a turni e non so mai quando ci sono...per esempio per ora so solo cosa...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutti! Al mio fidanzato oggi è venuta una idea....dare i nomi degli ereoi marvel ai tavoli...e su ogni tavolo il personaggio che lo rappresenta.. Non so se ridere o piangere...Anche a me piacciono i supereroi ma non mi sembra il caso di...
Ho creato un post
3140 giorni faCiao! Sto andando al lavoro e quando finisco, alle 15, partiremo per Milano, direzione fiera degli sposi...qualcuno ha qualche consiglio per noi?
Ho creato un post
3141 giorni faCiao! Noi avremo molti bimbi sono 5 dagli zero ai tre anni e 12 dai tre ai dieci, più qualche ragazzino, il più grande ha 13 anni...Nella location che abbiamo prenotato ci hanno consigliato di fare un tavolo solo per i bimbi con l animazione. Il mio...
Ho creato un post
3141 giorni faCiao! Chi andrà a Milano nel week end per la fiera?
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho creato un post
3145 giorni faCiao! Noi faremo il ricevimento in un castello...voi?
Ho creato un post
3145 giorni faCiao! Chi, come noi, si sposa il 6 ottobre?
Ho creato un post
3145 giorni faCiao! Anche voi vi sposate il 6 ottobre? Noi abbiamo appena cambiato data perché il 29 settembre non era disponibile la location
Fotografi garanzie ANFM