Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazya
1042 giorni fa
Ciao community, sapete come funziona la cerimonia in chiesa? Io vagamente...farete le prove??
Ho partecipato al post di Marianna
1042 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faNon abbiamo deciso un tema ancora, i colori saranno solo bianco e verde, sarà tutto low budget, le bomboniere saranno piantine grasse, ed i centrotavola composizioni di piante aromatiche + eucalipto e rose bianche (a marzo non c'è moltissima scelta)...
Ho creato un post
1042 giorni faNozze d'oro.. Buongiorno non so se è possibile usare questa fantastica app per organizzare le nozze d'oro di mia mamma..vorrei che fosse una bella festa .. ma da dove inizio.. la data e il 22 dicembre ma lo festeggeremo il 23 xe è di sabato..lei il...
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faPerò non capisco se è classica ♥️Oppure classica comoda voi che dire ???
Ho partecipato al post di Mauriello
1141 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1919 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2001 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Bridetobe
2264 giorni faCiao sposine avete dei consigli sulle canzoni per la funzione religiosa? Ad esempio... con quale canzone entrerete in Chiesa? A me piace molto l halleluja ma è chiaramente un canto che fa discutere da sempre. Ho sentito sposa amata, mi è piaciuta e...
Ho partecipato al post di Bridetobe
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2265 giorni fa
alle nuove sposine ecco una torta portabuste fai da me..ogni tanto sbircio nokostante siano passati 2 anni..quasi..auguri alle nuove sposine
Ho caricato un video nel post di Marianna
2265 giorni faalle nuove sposine ecco una torta portabuste fai da me..ogni tanto sbircio nokostante siano passati 2 anni..quasi..auguri alle nuove sposine
Ho creato un post
2265 giorni faalle nuove sposine ecco una torta portabuste fai da me..ogni tanto sbircio nokostante siano passati 2 anni..quasi..auguri alle nuove sposine
Ho partecipato al post di Chantal
2443 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM