L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faCiaoo.. tra le mille cose da fare e i dubbi che mi assalgono, oggi stavo pensando a cosa potrei organizzare dopo l uscita dalla Chiesa. Vi spiego meglio. Noi ci sposeremo nella bellissima Chiesa del mio piccolo paese, la quale all esterno ha una...
Ho creato un post
3019 giorni faCiao a tutti..che ne pensate di questo tipo di scarpe? Avrò un vestito a sirena quindi credo vadano bene. Le ho viste sul sito milanoo al.costo di circa 60 euro. Chi ha gia fatto aquisti su questo sito? È affidabile?
Ho creato un post
3027 giorni faRagazze mi date qualche idea riguardo l acconciatura? Avrò un vestito in pizzo a sirena con la schiena effetto tatoo, praticamente scoperta. Ho dei capelli abbastanza lunghi, quindi potro sbizzarrirmi. L' unica cosa è che non amo scoprire le orecchie...
Ho creato un post
3027 giorni faQualche giorno fa abbiamo fermato il musicista per il nostro matrimonio che c ha fatto un ulteriore proposta; far venire il suo amico saxofonista a metà serata o al taglio della torta per soli 100 euro in più. Voi che mi consigliate? Sarebbe bello? O...
Ho creato un post
3027 giorni faCiao a tutte, è un po che stavamo pensando al viaggio di nozze e tra mille dubbi abbiamo scelto come meta Santorini (Grecia). Anche perche per motivi lavorativi avremo solo 8 giorni da dedicare alla vacanza. Chi di voi c'è stato? Sapreste dirmi...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao a tutte sposine, dopo tante idee abbiamo scelto il tema tableau, prendendo spunto dalla nostra canzone di sempre "Ti sposerò perché" di Eros, ed e' per questo che lo intitoleremo TI SPOSO PERCHÉ ed ogni tavolo avrà poi una motivazione; per...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao sposine..volevo creare da me dei gessetti profumati, mi chiedevo posso iniziare a farli anche se mancano 10 mesi al mio matrimonio? Come si conservano?Mi date anche delle idee di come potrei decorarli.Grazie
Ho creato un post
3117 giorni faBuongiorno sposine. Che ne dite di Santorini come meta del nostro viaggio di nozze? Chi c'è stata? Lo faremo a settembre in una sola settimana. Datemi dei consigli riguardo anche in quale zona alloggiare.Grazie 😊😃 baciii
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte sposine, qualcuna di voi ha visitato la Grecia? Quale posto mi consigliate ? O meglio, mi suggerite come organizzare il mio viaggio? Grazie
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte ragazze. Al mio matrimonio manca poco meno di un anno, e l'ansia inizia a farsi sentire. Vorrei dei consigli da voi per quanto riguarda il tema del tableau e i segnaposto. Riguardo quest'Ultimo avevo pensato a delle scatoline con I...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutte sposine. Chi come me si sposa il prossimo anno, come si sta organizzando con i preparativi ?
Fotografi garanzie ANFM