Gallarate, Varese · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 2.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
Ho partecipato al post di Sposina 18
1675 giorni fa
1717 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1719 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
Ho partecipato al post di Erica
1763 giorni fa
1818 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1821 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
1821 giorni faPer quest'oggi una firma italiana: Elisabetta Polignano. ⭐ Della Linea Immagine, collezione 2021, il modello chiamato Falco. ⭐ Ecco quello che viene inserito nella pagina web dell'atelier: "La linea Haute couture ‘Elisabetta Polignano’...
1829 giorni faCuriosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che amano l'estrema semplicità!
1963 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1963 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
2030 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2030 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2030 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2030 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2030 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Fotografi garanzie ANFM