San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2819 giorni faCiao ragazze che tipo di acconciatura sceglierete?raccolto morbido un Po spettinato cioè non troppo definito e impostato oppure semi raccolto laterale?
Ho creato un post
2819 giorni faCiao ragazze ho fatto un altra prova acconciatura da un altra parrucchiera e penso proprio che sceglierò lei ma il mio dubbio è raccolto morbido o semi raccolto laterale?si accettano consigli grazie le prime 4 foto sono del semi raccolto laterale...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze a chi di voi si è già sposata vorrei fare una domanda:ma è vero che quel giorno non si sente la temperatura?cioè chi si sposa con il caldo non sente caldo e chi con il freddo non sente freddo?
Ho creato un post
2827 giorni faCiao ragazze ma x voi che avete future cognate le chiamerete al vostro addio al nubilato?
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze ho fatto un altra prova acconciatura..la raccolta ho avuto conferma che non la farò xké con tutti i capelli raccolti non mi ci vedo e mi sento una vecchia (è una mia para mentale)poi ho provato queste 2 che sono la stessa ma una con i...
Ho creato un post
2832 giorni faCiao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature?sia chi ha fatto un raccolto e anche un semiraccolto
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze mi consigliate quale acconciatura vedete meglio su di me? le prime 2 foto sono un raccolto,le altre 2 un semi e le altre un altro semi.non commentate la mia faccia nell ultima foto il mio abito ha una scollatura a sorriso(diciamo ne a...
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze sto preparando i sacchetti di cellophane con dentro i confetti e il bigliettino x la bomboniera xké le confezionerò io(mi sposo il 22 settembre) x voi si deteriorano i confetti?secondo voi se li metto sotto vuoto una volta chiusi tutti...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao ragazze la fiorista ci ha proposto due tipi di tableau..uno è quello con il plexiglass e l altro è fatto con una scala..non so quale scegliere aiutatemi!il nostro stile sarà romantico ed elegante vi allego due foto x farvi capire l idea
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze ho urgente bisogno di una ragazza che fa la pasticcera xké vorrei sapere la tecnica per far una determinata torta di matrimonio
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze voi sapete quanti caratteri ci stanno mediamente nella fede?sono di numero standard oppure varia da misura a misura?io ho una misura 8 chi di voi ha questa misura e quanti caratteri ci sono stati?grazie mille
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 22 settembre e ho già le bomboniere a casa e devo confezionarle io perché mi piace l idea di averle confezionate da me.la mia domanda è questa:il sacchettino con i confetti e il bigliettino, dite che posso già prepararli...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze che voi sappiate ci sono acconciature più adatte al velo?o meglio ci sono acconciature che non si possono fare con il velo?io avrò un velo lungo con calata che però non metterò davanti al viso
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze a chi di voi il contatore segna 100 giorni come me?dai spose del 22 settembre fatevi avanti!
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte ho a casa due cassette di legno di una forma un Po insolita e pensavo di colorarle e abbellirle con nastri e tessuti e utilizzarle per metterci dentro i fiocchi per le auto una a casa mia e una dal mio fidanzato..mi date consigli su come...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze come vi sembrano?non le ho fatte pensando al matrimonio ma l effetto mi piace molto!se le facessi così?cosa dite?
Fotografi garanzie ANFM